Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè, ho sbagliato a non chiederti prima il budget.
Io ti posso aiutare facendo i paragoni su ciò che ho considerato quando ho dovuto fare la mia scelta, ovvero tra il SONY RDR-HXD870S ed il
PIONEER DVR-555HX-S
Per questi due modelli, valgono le impressioni che ti ho postato, per altre categorie, pur della stessa marca, non saprei.
-
in realtà il pioneer e il sony da te indicati sono la stessa macchina (mi pare fatta da pio e ribrandizzata da sony). ci sono altri thread che ne parlano.
Cmq, ai tuoi fini e con un LCD 37" tutte le macchine citate danno risultati indistinguibili.
Scaricati i manuali dei vari modelli e scegli eventuali funzioni acccessorie che possano interessarti, oppure vai su quello che ti piace di più esteticamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
in realtà il pioneer e il sony da te indicati sono la stessa macchina (mi pare fatta da pio e ribrandizzata da sony). ci sono altri thread che ne parlano.
Cmq, ai tuoi fini e con un LCD 37" tutte le macchine citate danno risultati indistinguibili.
Scaricati i manuali dei vari modelli e scegli eventuali funzioni acccessorie che possano interessarti, oppure vai su quello che ti piace di più esteticamente.
Io con il mio SONY KDL 52X3500 BRAVIA...opto per Sony RDR-HXD870...
Gigi.
-