doppio tuner digitale su PCI Express:
Terratec Cinergy 2400i DT
http://www.terratec.net/en/products/...i_DT_1588.html
http://www.terratec.net/en/products/...2e62c19872.png
Visualizzazione Stampabile
doppio tuner digitale su PCI Express:
Terratec Cinergy 2400i DT
http://www.terratec.net/en/products/...i_DT_1588.html
http://www.terratec.net/en/products/...2e62c19872.png
Aggiunta scheda Terratec Cynergy2400i DTCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
gnsoft, più e più volte sul questo Forum ripetiamo che il Regolamento vieta le quotature integrali.
Ancora di più vieta di quotare immagini.
Ho notato che in diversi thread non stai rispettando la regola, e quindi ora sono tenuto ad intervenire.
Onde evitare sospensioni più o meno lunghe, ti chiedo di editare le quotature integrali che hai fatto negli ultimi giorni, e di prestare maggiore attenzione per il futuro.
Grazie e ciao.
ok sarà fatto scusa ancora
Scusatemi..
sono nuovo nel forum...
colgo l'occasione per salutare tutti...
volevo chiedere una cosuccia...
sarei interessato alla BGT3540, qualcuno l'ha provata? Sapete se va con progdvb?
in rete non ci sono notizie in italiano..
io vorrei prendere una scheda tuttofare e sembra la scelta migliore, solo che con il powercinema non hai molta libertà...
grazie per eventuali risposte...
Confermo che ProgDVB funziona con la scheda Blackgold.
Grazie mille..
adesso la posso acquistare.... :D :D
Salve a tutti.
Grazie per il titanico impegno a tutti voi.
Vengo al dunque: in merito alla scheda Jepssen Media Center PVR Trio HD, vorrei sapere se è totalmente gestibile con mce ovvero se viene riconosciuta come una scheda tv unica o come tre tuner.
Grazie.
Roberto.
Ciao in questi..anni..l'unico software con cui mi sono trovato davvero bene è Dscaler, complice probabilmente un segnale tv che lascia desiderare, e comunque in generale come software mi dà sempre risultati una spanna sopra gli altri senza che setto nulla di che.
Sto usando al momento una vecchia Pinnacle pctv stereo che ha un tuner compatibile al 100% con Dscaler, la vorrei sostituire perchè è vecchia, senza telecomando, e acquistarne quindi una ibrida già che ci sono.
In questi anni ho provato a cambiarla, per la questione telecomando, ma due su due che ho preso non erano compatibili con Dscaler e non mi trovo bene coi loro software, ultima una Pinnacle (mi sembra si chiami PCI-110, ora non sono a casa) che in qualche modo funziona con Dscaler ma non la riconosce correttamente e i risultati non sono all'altezza della vecchia. Prima una Hauppauge (non son sicuro, comunque una win tv di base).
Ora, sul sito Dscaler le scheda supportate non sono aggiornate e non mi va tanto di continuare in questi esperimenti, perciò vi chiedevo se c'è una scheda ibrida che avete provato e sapete essere riconosciuta, per la parte analogica, da questo software.
Grazie mille
su avmagazine in home c'è la recensione della Terratec Cinergy Hybrid T XS + SMARCAM... l'unica cosa è tipo chiavetta usb... vorrei sapere ma l'analoga però interna è la cinergy HT pci? se ho ben capito la scheda recensita su questo sito è pronta per l'h264 e inoltre è compatibile con le smarcam quindi si può vedere la tv a pagamento...
ciao,
io ti consiglio l'analoga PCI.
In fin dei conti il modulo CI è un complemento compatibile.
Poi, dovrebbe rendere meglio il bus PCI che una chiavetta su usb.
Quella chiavetta l'ho regalata ad una mia amica tempo fa, mai nessun problema.
@spwan l'analoga pci è la "Cinergy HT PCI"? oppure ci sta qualche altro modello? altra cosa ma davvero oltre al mpeg2 si può registrare in divx/xvid?
la Cinergy HD PCI è un tuner ibrido ( DTT + encoder software analogico )...e credo che l'analoga sia questa,
ma penso che anche la Cinergy 2400i DT ( doppio tuner DTT ) vada bene, ma perdi l'analogico...anche se non ha la voce "HD".
Per la registrazione in Divx, è sicuramente un processo via software...queste schede non sono dei PVR.
Insomma, quella scatoletta......o la controparte interna, sia compatibile con più di un prodotto Terratec.
nessuno allora ha avuto modo di provare dscaler su qualche scheda ibrida
attuale?
ho il vpr da poco e appena ho provato dscaler mi ha messo subito bande nere per adattare il programma in 4:3 al vpr, il che è molto comodo
voi usate i software a corredo o altro, e in caso quali o che consigli avete in merito?
grazie
Sono interessato all'acquisto della Cinergy Hybrid T XS ma ho letto che per usufruire dell'HDTV occorre acquistare e installare il codec H.264/AVC
Qualcuno sa dove va acquistato il codec e come va fatta l'installazione?
Nel sito della Terratec non viene indicato nulla in proposito.Grazie e ciao a tutti