Visualizzazione Stampabile
-
N O !
Il salento, bellissimo, dovra' attendere il ponte per lo meno successivo a quello del 25 aprile per i seguenti motivi :
1) per quel periodo mi avete costretto ad organizzare la pizziata napoletana, con visita turistica agli scavi della R.S.U. dell'epoca romanica.
2) perche' venendo nel salento e' indispensabile portare le consorti che per l'occasione vorranno anche abbinare (giustamente) il mare immergendosi nelle splendide acque ed il 2 giugno e' un periodo splendido per poterlo effettuare (alla fine di aprile fa ancora un po' freddo).
3) Avendo piu' tempo a disposizione i nostri forummers avranno maggior tempo per programmare i loro impegni (?) lavorativi per rendersi liberi e parteciparvi, nonche' di studiare le scusanti dell'ultimo momento per defezionare...
che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
che ne dite?
Per me non ci sono problemi di sorta, anzi!
Con l'occasione potremmo festeggiare tutti insieme il mio compleanno ;)
E potreste organizzarvi per farmi un regalo!
Fab
P.s.. Nicola, sarei onoratissimo della tua partecipazione:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
caspita ma arriviamo nel nord Africa?
Nooo, Sarebbe più giusto "medio-oriente"
Da qui ,se la giornata lo permette, si vedono benissimo le montagne dell'Albania
http://www.argonauti.org/Public/data...bania_1013.jpg
Ed il ricordo degli attacci turchi ed ancora vivo, basta andare alla catedrale di Otranto a vedere i 800 teschi dei Martiri.
Stefano
-
Per me ok ma posso solamente nel ponte di giugno visto che al 90% andrò in America il 25 aprile e tornerò solo il 4 maggio..............e non fate che lo organizzate appositamente in queste due date per non farmi venire perchè vi torturerò di telefonate notturne dagli States
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Per me ok ma posso solamente nel ponte di giugno visto che al 90% andrò in America il 25 aprile e tornerò solo il 4 maggio..............e non fate che lo organizzate appositamente in queste due date per non farmi venire perchè vi torturerò di telefonate notturne dagli States
No lo dire!! che vai in america co stò cambio favorevole partono le liste della spesa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
P.s.. Nicola, sarei onoratissimo della tua partecipazione:)
E' inutile che la metti cosi, ben sapendo che non potro' mancare, insieme all'inseparabile Kalejeppo ed a MDL.
Sembra acclarato che si vada intorno al 2 giugno nel Salento ed il 25 aprile a Napoli (anniversario della liberazione, non certo della mia persona, non vi libererete facilmente di me-noi).
Fab se non vieni per la pizziata.... non ti minaccio prima, eseguiamo DOPO.
-
io sono di bari se non disturbo........
che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
io sono di bari se non disturbo........
che dite?
Everntualmente ti aggreghi con me.....:D
-
Data definitiva
Aggiornamento sulla data :
Se raduno ci sarà, si svolgerà durante il weekend 31/05 - 02/06/2008.
Controllate le agende!
Fab
-
Io comincerei a compilare la lista :
1) Belfiore
2) RX 360
3) mammabella
4) MDL
5) Kalejeppo
6) Blasel
(fatto di mia iniziativa, chi vuole puo' depennarsi)
prego di aggiungersi a chi e' interessato e non ho menzionato.
Naturalmente resta aperto ancora per circa un mese (dico bene belfiore?) il discorso degli accompagnatori/trici per definire il numero globale e le prenotazioni alberghiere.
bye
-
Grande blasel!
Ragazzi, se queste sono le premesse, si preannuncia un raduno coi fiocchi!
Su, forza che ci sono ben 2 mesi per organizzarvi!
Fab
-
ma un programmino del raduno?
veniamo ok e poi?
tutti da mammabella? :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ma un programmino del raduno?
WORK On PROGRESS! :D
Bisognerebbe vedere quante saranno le rappresentanti del gentil sesso onde poter decidere se "traghettare" il raduno verso un indirizzo turistico/enogastronomico.
Ovviamente, se siamo solo maschietti, una visita nel NFT con relativi giudizi/commenti/critiche è d'obbligo!
Fab
-
Tranne imprevisti dell'ultimo momento, ci sono
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
tutti da mammabella? :D :D
Volentieri, a gruppi di 3 però :D
Stefano