Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Io sono calmissimo, non sono infatti io ad offendere e andare ot con strafalcioni privi di senso...non confondiamo per cortesia, anche perchè sto limitandomi anche nelle risposte, senza trascendere con insulti come invece è stato fatto con me...;).
Hai iniziato fin dal tuo secondo post in questo 3AD con OT e "strunzate" varie, andando fuori argomento esaltando e farneticando sulle doti del tuo MONITOR SONY ( che non ancora possiedi ) mentre si stava parlado solo e di TELEVISORI ( informati MONITOR e TELEVISORI sono cose totalmente diverse ) poi ci hai stressato con il tuo handicap :cry: sul tuo pisello piccolo ( cercando di fare a gara su chi c'e l'ha più lungo ) per fortuna è rimasto tutto ben documentato nei vari post :read: e ora cerchi di attribuire il tutto ad altri ....... ma ci fai :hic: o ci sei :lamer: .
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
PS Dopo 4 segnalazioni ed un PM a Emidio ancora non succede nulla...
Lorenzo.
E ti meravigli :asd:
Evidentemente ben ti conosce :boxe: e ti considera per quello che sei :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Tom
Hai iniziato fin dal tuo secondo post in questo 3AD con OT e "strunzate" varie, andando fuori argomento esaltando e farneticando sulle doti del tuo MONITOR SONY...
Adesso basta!
Tu non sei in grado nemmeno di leggere ed hai suscitato lo stupore e l'ilarità non solo mie ma anche di altri utenti con le tue uscite da circo:
se fossi in grado di leggere ti accorgeresti che il sony a cui faccio riferimento nel mio secondo post è il trinitron dell'utente robbynaish:eek:
che ha aperto il 3d...ed è una tv non un monitor...:rolleyes:
Citazione:
...Mi spiace deluderti ma in commercio NON esiste nessun televisore CRT Full HD al massimo accettano in ingresso component solo i 720p che poi di fatto solo interpolati...
Esiste eccome, ce l'ho a casa...ecco chi è che dice cazzate...
Sono molto più rari i televisori che gestiscono e visualizzano i 720p :rolleyes: e poi semmai potrebbero essere interlacciati non interpolati :eek: ma nemmeno si trovano televisori crt che vanno a schermo con segnali 720i...madonna santa...
Segue...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
440 linee è la risoluzione di un registratore S-Vhs.
Il segnale video S-Video, come il composito e RGB, è a 576i.
Altra conferma delle tue cazzate...:rolleyes:
Citazione:
Ma no farmi ridere va !!!
Affermi che possiedi un TELEVISORE SONY CRT che và in FULL HD :p a 1920 x 1080 :D
BALLE... e che la SONY l'ha costruito apposta per te :rolleyes: o son tutti quei cazzotti che hai preso in testa che ti hanno rintronato ( vedasi avatar ) :O
anche qui confermi di non aver capito una mazza come al solito...mi sa che le botte in testa te le ha date tua madre da piccolo...;)
Segue...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
E dove l'hai letto? :eek: :confused: :what:
Altra conferma, questa volta di sebi, delle tue cazzate...
Citazione:
All' inizio 3AD la discussione era sui televisori e mi vieni fuori con i monitor... cerca di seguire le discussioni senza andare OT e dire strafalcioni non sei altro che un ESIBIZIONISTA e MEGALOMANE !!!
Qui hai dato il meglio di te, hai dimostrato di non aver capito niente di quello che stavamo dicendo...non hai proprio letto...che pena...:rolleyes:
Mi fermo qui va, sennò viene un papiro...
Chiedo solo a chi di dovere di leggersi bene tutto il 3d prima di prendere provvedimenti...
PS Questo post avviene dopo ben 5 segnalazioni di insulti a mio carico gratuiti e senza alcuna risposta per le rime da parte mia......oltre ad un pm ad Emidio Frattaroli per segnalare ulteriormente le offese nei miei confronti e gli OT...
Lorenzo.
-
Zio Tom sospeso sine die.
Chiedo perdono a lorenzo82 per essere arrivato un po' tardi.
Emidio