Sasa',sarai mica della Lanzie...:D
Visualizzazione Stampabile
Sasa',sarai mica della Lanzie...:D
no e' un gobbo ciociaro :D
Le sette polpette dell'anno scorso sono acqua passata....la squadra è cambiata ed abbiamo qualche elemento con un buon bagaglio di esperienza internazionale (speedy ludovic).
Partiamo senza i favori del pronostico, ma se mr. spalletti decide di far giocare stabilmente aquilani (senza nulla togliere a pizarro, ma avete visto a madrid di cosa è capace albertone), forse qualche piccola speranza la coltiviamo anche noi irriducibili giallorossi.
in tema derby di stasera togliamo irriducibili e mettiamoci un semplice ultrà giallorossi...:DCitazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
FORZA ROMA!!
Beh, lupacchiotti, non si fa vivo nessuno oggi? :D :D :D
Eccolo... che c'hai da dì??? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ma come, dopo aver dimostrato la nostra netta superiorità sabato sera, abbia smesso di giocare per farvi avvicinare all'i***r, e voi poi che mi combinate? Ve possino !!!! :D :D :D
Bisognerebbe chiedere a Morganti perchè vede rigori dove non ci sono e non vede dove ci sono :ncomment: .
Nonostante tutto, poco è cambiato, la rincorsa era difficile prima e lo è anche oggi.
Mi sa che lo scudetto del centenario però difficilmente l'Inter lo perderà, se accadrà mai a Roma dovremo intestare una piazza a Mancini :D :D :D
E andiamo.....tensione pre partita alle stelle!!!
Senza il capitano sarà dura ma confidiamo in super-Mirko!
Inviterei la tifoseria di tutta Italia al supporto dei giallorossi, unica rappresentante in champions.
già sabato scorso col cagliari la pompa mi stava schiattando .
stasera penso proprio che passero'a miglior vita :D
certo ... un bel 3-0 secco ... che dite, sto sognando ???
tanto non costa nulla e riconosco che stasera sarà durissima ...:sperem:
FORZA LUPI :yeah:
non passa più questa giornata!!
Cosa dire?:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Amici, trovo conforto nel vedere che non sono il solo a cavalcare il baratro dell' ictus!
Ho una pagina aperta sul forum e 346 su notizie di calcio nella speranza che arrivi la notizia del recupero del capitano: avete capito a che livello di follia sono arrivato? Manca solo l'apparizione di san Crisostomo sul monitor e dopo sono pronto a svelare il centotredicesimo segreto di fatima.....
la prtita sarà visibile solo sui canali a pagamento? o in chiaro da qualche parte?
Grazie, ciao
Mi sembra solo a pagamento