Il problema è proprio questo, un'offerta che viene quasi il doppio del prodotto offerto deve essere molto più invitante e non lasciare la consapevolezza di un affare a metà.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è proprio questo, un'offerta che viene quasi il doppio del prodotto offerto deve essere molto più invitante e non lasciare la consapevolezza di un affare a metà.
Ciao.
...almeno il 90% dei titolo "nun se ponno guarda'"! ...è tutta munnezza!
In effetti, al di là della valutazione monetaria dell'offerta, la lista di film è sinceramente triste, io non credo che ne comprerei neanche uno per sbaglio.
E comunque, sono già PS3-munito. :D
Prima di cliccare speravo meglio...
Mi sembra un pò come il piatto della casa in certi ristoranti :D
L'unica cosa per me interessante è che si stiano continuando
a muovere nel senso di fare promozioni per favorire la
diffusione del software HD.
Prima o poi la azzeccheranno quella buona :p
Invece di regalare film scarsi, dovrebbero proporre grandi film a prezzi ragionevoli... :Perfido:
Se le offerte per invogliare il passaggio da dvd a b-ray continueranno ad essere di questo genere credo che il dvd sarà soppiantato tra 100 anni.:old:
L'utente medio non spenderà mai di botto 250 € in più (sommati all'acquisto della PS3..altri 399 eurozzi) per avere 5 o 6 titoli che li interessano e altri 15 buoni solo per prendere polvere nello scaffale....:( per carità...
Non ci siamo proprio....:nono:
La ricetta è una sola: lettori veramente economici (per la massa) e un calo consistente dei prezzi dei dischi (15/20 euro il singolo disco) e offerte a 10/12 euro per i titoli meno richiesti. Inoltre, importantissimo, vasta disponibilità di titoli b-ray a noleggio.
Ciao
Ficooooo!!!!!!
"Discoteca Internazionale via tiburtina 624" è il mio spacciatore di Vinili e CD da quasi 20 anniiiiiii.
Insieme a "Disfunzioni Musicali" (che ormai ha chiuso) erano i miei punti di riferimento.