Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè, non volevo sfociare nell'argomento console, ma qua non si fa altro che respirare un sentimento Anti-Sony, manco fosse un male incurabile e la peggiore piaga di tutto il pianeta. Sempre a parlare di monopolio e mancata concorrenza, ma non si fa altro che dire sempre le solite storie, sempre perchè si vuole sempre tutto e subito... ho solo fatto notare che alla luce di questa notizia, non bisogna pensare che ora tutti i lettori BD sono destinati ad aumentare, la stessa PS3 in qualità di lettore BD, in seguito alla scelta di Warner ha iniziato a vendere molto di più. Che poi ci sia stato il calo di prezzo di MS, ne è stata solo una conseguenza. Cmq riediterò i post (anche questo dopo averti dato la possibilità di leggerlo).
-
E' chiaro ed era prevedibile questa controtendenza nei prezzi dei BR.
Se uniamo il prezzo alle specifiche non ancora convincenti di molti lettori, PS3 a parte, non conviene investire nel BR ora ma aspettare almeno lo stabilizzarsi dei prezzi dei lettori con profilo 2.0 quindi direi altri 2 anni... Se questo per voi è un successo dell'HD...
L'HD DVD dava tutto e subito ma si è pensato bene di affossarlo e ora non possiamo fare altro che accontentarci e attendere che il BR diventi veramente un prodotto mautro e mass market. Senza considerare che tra 2 anni i video HD On Demand potrebbero essere più comodi e convenienti...
Ma per i nostri filmini fatti con videocamere HD un supporto dovremmo pur averlo...
-
!! SUGLI SCAFFALI !!
...SUGLI SCAFFALI , è li che devono rimanere vedrai come calano i prezzi !!
:read: Tutti siamo appassionati, ma non facciamoci prendere la mano lasciateli un pò SUGLI SCAFFALI a prendere polvere !!!:fuck:
:D
-
esatto!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da sest
...SUGLI SCAFFALI , è li che devono rimanere vedrai come calano i prezzi !!
:read: Tutti siamo appassionati, ma non facciamoci prendere la mano lasciateli un pò SUGLI SCAFFALI a prendere polvere !!!:fuck:
:D
sono cari basta non comprarli.
è inutile lamentarsi ma poi acquistarli. cosi' si fa il gioco dei venditori e costruttori
-
Questa notizia è il classico "C.V.D."
E' la consueta posizione del monopolista che cerca di frenare il mercato per guadagnare il massimo dalla stasi di mercato.
Comunque se iniziano così sarà la festa della pirateria che fornirà l'adeguato surrogato al "bisogno" dei consumatori.
Nel frattempo non spenderò un Euro per un BR, cosa che viene anche facile vista la proposta di titoli, più tagliata per adolescenti utenti della PS3 che per amanti del cinema.
Quando i lettori saranno sotto i 150 Euro e i BR sotto i 15 Euro mi tornerò ad interessare della cosa...
-
Quando ho letto la notizia mi è sembrata logica: la Philips è in Blegio, il $ non vale nulla, il rialzo ci sta a patto che non aumenti il prezzo previsto in €. Poi ho letto la notizia linkata da Anbtarex. Mi sembra chiara: non c'è alcuna malizia nel pensare male. E' proprio così che sta andando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
la Philips è in Belgio
Non è in Olanda?
-
In Benelux così non ci sbagliamo :D
-
La morte di hddvd non vuol dire morte della concorrenza. Tutti i costruttori punteranno su BR e si faranno concorrenza.
I lettori costano troppo? Basta aspettare....i prezzi scenderanno parecchio nei prox 12 mesi
-
vabbene che l'occasione era ghiotta, ma perchè scatenare tutto sto putiferio per 50 dollari? (33 euro).
Magari il lettore in questione si rivelerà un mostro nel rapporto qualità prezzo! Basterà che qualche recensore ne tessa le lodi (purchè meritate) ed ecco che tutti GIUSTAMENTE correremo a comprarlo.
E poi che noia col discorso che i player devono costare per forza poco altrimenti non li compriamo!!
Ci saranno i lettori entry, i mid level e gli hi-end come sempre esistito nel nostro mondo.
Non ci sono forse dvd-player da 50 - 500 - 5000 euro?
Non mi sembra che Denon con i dvd top di gamma abbia fatto grandi flop!
-
Cmq la Philips è olandese... ora vi svelo una chicca... avete presente il PSV Eindhoven? Il noto team calcistico olandese? PSV significa Unione Sportiva Philips.
-
Vero, a quel prezzo non lo piglia nessuno..
per me adesso il prezzo giusto è 200
Comunque secondo me è un primo assestamento a fronte di una maggiore domanda e di una offerta che ancora non è a regime..
speriamo che le aziende facciano sforzi a livello produttivo importanti e che scommettano un po di più sull'alta definizione
-
@B.K.
Appunto! Qui si stanno vendendo lettori low-end a prezzi medi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@B.K.
Appunto! Qui si stanno vendendo lettori low-end a prezzi medi.
hai già testato le qualità del nuovo philips?
-
No. E ciò ti dà ragione. Ma hai letto le carateristiche tecniche? E le sue "manchevolezze"..