Bene,l'ho ordinato anch'io,arriva domani,poi ci aggiorniamo sulle impressioni...;)
Visualizzazione Stampabile
Bene,l'ho ordinato anch'io,arriva domani,poi ci aggiorniamo sulle impressioni...;)
Arrivato e testato a spezzoni...confermo il region all e l'ottima qualita' video,al livello delle migliori produzioni BR.Ottimi i trailer,come detto di Luipic,anche se le immagini di Lost,rispetto ad esempio a quelle del Mistero dei Templari,mi paiono leggermente piu' sgranate.
peccato per la penuria di extra. interessante però il making of di 28 minuti ;)
Il film a me è piaciuto moltissimo, vorrei però acquistarlo in BR qui da noi... Ci sono notizie in merito per un medio/lontano futuro? Chi detiene i diritti di sfruttamento in home video qui da noi?
Ciao e grazie!
Marco
Considerando che si trova ancora in alcune sale al cinema...penso che bisognerà aspettare ancora qualche mesetto!
Diciamo che da noi se ne parlera' a ridosso dell'estate,se non addirittura a settembre...
Il tempo di attesa è ancoera lungo visto che il film è ancora nelle sale, comunque l'edizione sarà al 100% identica visto che da noi c'è lo stesso distributore
Intendi Miramax quindi Disney?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ciao e grazie!
Marco
Si, Miramax
Visto integralmente ieri...film originale,la mancanza della colonna sonora crea in effetti una tensione che cresce col passare dei minuti.Allucinante il personaggio di Bardem,con assurda frangetta:certo che la bombola,come arma,e' un'idea originale:qualche squilibrato potrebbe addirittura emularlo...
qualità elevatissima per questo BD
film spettacolare intenso ed emotivo
Questo BluRay sta vendendo molto bene nel mercato statunitense, la proporzione fra Dvd e Bluray per il film dei fratelli Coen è infatti 90-10.
Nulla di astronomico, ovvio, ma viste le precedenti proporzioni il caso è sicuramente particolare
Miramax, quindi Mondo Home Entertainment.
No, la MHE distribuisce i Moviemax, i Miramax sono distribuiti dalla Buena Vista (vedi Starsky & Hutch).
Ciao:)
Riesumo il topic per raccontarvi la mia vicenda: spinto dalla schedona di Jimbo, ho ordinato il film dall'Australia su DVD Crave. Arrivato dopo due settimane e zero problemi di dogana (e zero problemi di imballo, sottolineo: tutto perfettamente integro con cellophane esterno apparentemente intonso), ho scoperto stasera che l'audio italiano, segnalato sul retro di copertina insieme a inglese, tetesco, francese e spagnolo, è invece totalmente assente. C'è anzi solo l'inglese in dolby e Lpcm, con sottotitoli in inglese, spagnolo e francese (avrebbero dovuto essercene in una dozzina di lingue, stando alla copertina.
Quindi, delle due l'una: 1) La copertina del blu-ray (e quindi anche Jimbo nella sua schedona) si sbaglia: nonostante le indicazioni, non c'è nessuna altra lingua all'infuori dell'inglese.
2) Quelli di DVD Crave mi hanno spedito un film con copertina australiana e disco americano, dando un'incellophanata professionale per coprire la gabola.
Ho immediatamente mandato una mail di richiesta chiarimenti al servizio clienti di DVD Crave. Sentiamo cosa dicono. Nell'attesa, vi chiedo: c'è un modo per capire se c'è corrispondenza fra la custodia del disco e il disco stesso (non so... un numero di serie presente sul disco o cose simili)?
Bye, Chris