Si ok,ma costa quasi 4 volte tanto la ps3!! Se non hai un VPR non noteresti queste grandi differenze,se non nessuna....
Visualizzazione Stampabile
Si ok,ma costa quasi 4 volte tanto la ps3!! Se non hai un VPR non noteresti queste grandi differenze,se non nessuna....
E quindi???
Ragazzi un consiglio secco, Samsung BD-1400 o PS3? Solo ed esclusivamente parlando del lettore BD...:D
Samsung BD-1400.
La qualità video è la stessa (o forse un pelo meglio), supporta le nuove codifiche audio anche in bitstream e costa di meno.
Il Samsung però non è compatibile col BD profilo 2 ed è più lento nei caricamenti, ma bisogna vedere se questo ti interessa.
Quindi niente BD Live? Non sono previsti aggiornamenti?
E in generale il miglior lettore BD qualità/prezzo? Sempre il samsung? Mi conviene aspettare ancora un pò? Sono indecisissimo!:(
Nessun aggiornamento.
Il Portoghese
Su AF Digitale di Aprile (forse lo riesci ancora a trovare in qualche edicola) c'era una comparativa di tutti i lettori BD in commercio.
Il vincitore è la PS3 perché supporta il BD profilo 2, è la più veloce di tutti nei caricamenti ed anche come lettore DVD garantisce un'ottima qualità video. Per la lettura dei BD la qualità video è pressoché appaiata per tutti i lettori (cito sempre quanto riportato da AF).
Se però a te interessa solo ed esclusivamente la riproduzione dei BD e te ne freghi di tempi di caricamento e profilo BD Live allora puoi risparmiare prendendo il Samsung o il Panasonic BD30.
Grazie a tutti, mi sa che rimando l'acquisto, comprare PS3 solo come lettore Blu proprio non mi va (ho già X360)...
...se puoi aspettare è la scelta migliore! ;)
Scusate per questo modello http://it.lge.com/products/model/detail/bh100.jhtml dice "compatibile interattività con blu ray" cosa intende? Lo posso prendere ad un prezzaccio!:D
Con un aggiornamento firmware (non ancora rilasciato, credo), questo è l'unico lettore (oltre alla PS3) attualmente in commercio a poter diventare compatibile col BD Live.
Purtroppo però non gestisce in alcun modo il DTS HD MA, mentre il Dolby True HD è limitato al 2.0...ecco perché lo trovi ad un prezzaccio... :)
EDIT:
Mi correggo, quello che ho scritto vale per il modello successivo, il BH200...è probabile che questo abbia ulteriori "limitazioni"...
salve
anchio stavo cercando di trovare un lettore blu ray valido e soprattutto mi chiedevo una cosa: ma i lettori blu ray , riescono a leggere anche un Dvd-Audio ? Esistono modelli abbordabili?
Sì intendo proprio un dvd-audio :cool:
Grazie
solo il panasonic bd 10a legge i dvd audio che io sappia...ed è l'unico che abbia le uscite analogiche 7.1...io l'ho preso per quello :-)
non mi pare proprio dica cosi' la recensione ... anzi la qualita' video la da su tutti alla pari ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Alla fine dopo un anno ho preso il Samsung BD-150