Visualizzazione Stampabile
-
digital 70
Il game play è frenetico e divertentissimo nonchè l'audio che è superbo e incredibile, quando fai fuori i veicoli il sub genera dei bassi atroci.
Inoltre non è un gioco semplice, necessita di un lungo tutorial e come tale al primo impatto può non piacere ma dopo diventa una droga: insomma fin'ora il primo gioco che li vale tutti quei 69 euro;)
-
Ricordo anche Ridge Racer 7 ;) che con i suoi fondali a 1080p e una musica pompata agli estremi in DD 5.1, ti fa salire l'adrenalina e gli dai di Drifting a tutto spiano :D :cool:
Spassoso :D
-
La serie di Ridge Racer non mi è mai piaciuta troppo arcade ma sicuramente l'ultimo ha una grafica incredibile.............;)
Vorrei ricordarvi inoltre che in estate (forse a giugno) arriverà anche Race Driver Grid e tra le città in cui si correrà ci sarà anche Milano quindi per passare per le vie del centro servirà l'ecopass.........:D
-
Vi ricordo che da domani sarà disponibile in vendita GT5 prologue...........cominciamo a scaldare i motori :D
-
Spero solo sia disponibile a mezzanotte... ho già collegato il volante... ed ordinato il G25 in sostituzione del DFP... peccato che anche in GT5 non si possa utilizzare la frizione, però un passo in avanti, finalmente, è stato fatto... (grazie anche alla visuale interna...!)... graficamente parlando nulla da dire, se la fisica di gioco sarà anche solo un 80% di Forza Motorsport 2... ci perderò notti intere...
-
Credevo... credevo... uscisse oggi nello shop della PS3... invece... GT5 ancora non c'è...