Visualizzazione Stampabile
-
Prova allora ad estrarre il contenuto dei tuoi dvd dl all'interno di un programma di authoring dvd e rifai da capo l'authoring masterizzando su un dvd singolo strato.
Anche io ho lo stesso problema in quanto ho molti dvd delle mie figlie che a suo tempo ho " trasportato" da nastro a dvd tramite un recorder sd della panasonic per non perdere nel tempo qialita' adesso con l'avvento degli lcd il problema si ripresenta aggravato perche' su questi tv la resa e' di molto inferiore, adesso siccome io non sono molto addentrato in questione tecniche per favore mi spiegate passo passo e nel modo piu' comprensibile possibile cosa dovrei fare.Grazie
-
Credo che con il tuo dvd-recorder della panasonic potresti raggiungere già dei risultati buoni. L'unico accorgimento è registrare alla massima qualità possibile in modo da far entrare in ogni dvd al massimo un ora di filmato. E' pur vero che con i tv "piatti" (specie lcd) i dvd pal non si vedranno mai bene come si vedevano con i tv a tubo. Quindi scordati la qualità che avevi prima con i vecchi tv !! Stavo vedendo i giorni scorsi un plasma panasonic ultima serie con risoluzione 1024x768 e la qualità dei filmati pal riprodotti da dvd era incredibile, molto vicina alla qualità del tubo. Forse questo modello potrebbe essere un ottimo compromesso per chi non vuole rinunciare alla qualità delle riprese pal