Visualizzazione Stampabile
-
Non mi è chiara una cosa, riguardo lo sconto sui Blu-Ray...cito la parte in questione dell'articolo:
"è previsto un buono sconto di 10 Euro per l'acquisto di un film in Blu-ray dai cataloghi Walt Disney e Sony Pictures"
Cosa si intende per "catalogo"? Film "distribuiti da" o "prodotti da"? Direi la prima (spero, perché il parco titoli sarebbe molto più ampio). Non c'è una lista da qualche parte? Io ho chiesto al MW locale, ma mi hanno detto che la lista non è online e che dovrebbero guardare titolo per titolo al momento dell'acquisto ( :rolleyes: ), non sapevano dirmi se la promozione si riferisce ai film distribuiti da Sony e Disney (ripeto, IMHO mi sembra logico di sì, ma ormai non mi stupisco più di niente...).
Confermo che basta presentare i film in HD-DVD, loro si limitano a fare la fotocopia della copertina e poi ti tornano tutto (quindi si tratta di un vero e proprio sconto di 10 euro, non di una "rottamazione" dell'usato). Forse ripasserò già oggi per qualche titolo Sony che m'interessa (peccato che molti li ho già acquistati mesi fa... :cry: )
-
Domandona: ma se io mi presento in 2-3 MW diversi con lo stesso titolo in HD-DVD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Non c'è una lista da qualche parte?
Usa il motore di ricerca di qualche store online, io uso quello di dvd-store dove setto il formato e il distributore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
se io mi presento in 2-3 MW diversi con lo stesso titolo in HD-DVD?
Bah, io non so com'è la regolare procedura, stavo pensando ad un timbro da stampare all'interno della cover oppure ritagliare il codice a barre. Non penso che sia tanto semplice eluderli, in genere le studiano tutte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Usa il motore di ricerca di qualche store online, io uso quello di dvd-store...
E quello che avevo fatto anch'io, infatti mi chiedevo se l'offerta è valida per tutti i film distribuiti da Sony Pictures (che, appunto, sono parecchi) o solo per quelli prodotti da Sony (che sono pochissimi, tanto più visto e considerato che molti li ho già). Sono quasi sicuro che l'offerta si riferisca ai film distribuiti da Sony, ma volevo avere conferma. Comunque domani credo che andrò a fare acquisti, vi farò sapere... :D
-
Citazione:
Confermo che basta presentare i film in HD-DVD, loro si limitano a fare la fotocopia della copertina e poi ti tornano tutto
scusa, nella fotocopia ci rientra anche il bollino siae come leggevo su afdigitale? in poche parole, ho diversi film acquistati dalla Germania, volevo capire se "scontano" anche quelli...
grazie mille
-
Ho solo chiesto al commesso, devo ancora fare l'acquisto, ma contavo di andarci domani, vi farò sapere di preciso.
-
Sono riuscito a passare da MW stamattina. Ho dato un'occhiata alla lista che avevano in reparto e c'erano parecchi titoli valevoli per la promozione, veramente tanti, peccato solo che in vendita ce ne fossero forse solo una decina tra quelli! :cry:
La cosa strana è che The Pusher e Il Destino di un Cavaliere (entrambi Sony Pictures) non erano nella lista... :confused:
L'addetto al reparto me li ha messi da parte e ha detto che chiederà delucidazioni al capo reparto nel pomeriggio, domani pensavo comunque di ripassare.
Ho chiesto se la promozione era valevole anche per gli HD-DVD acquistati all'estero, ma non mi hanno saputo dire niente... :confused:
Praticamente ho preso i titoli che mi interessavano (tutti Sony Pictures, ma su 6 che ne ho presi ne ho portati a casa solo 4, perché i due citati sopra non erano nella lista per chissà che motivo...), li ho portati alla "postazione" del reparto CD/DVD/Games, l'addetto al reparto ha controllato quali erano in lista e poi siamo andati insieme al centro servizi, dove ha fotocopiato le copertine dei 4 HD-DVD che gli avevo dato (in un raro momento di ottimismo me ne ero portati dietro ben 12... :D ) e ho pagato là, con uno sconto di 10 euro a pezzo.
-
Citazione:
ove ha fotocopiato le copertine dei 4 HD-DVD che gli avevo dato
grazie per l'update...gli hd dvd che avevi portato tu erano tutti "italiani"? non hai detto se hanno poi verificato la presenza o meno del bollino siae ;)
grazie ancora
-
Riedito completamente il post perché avevo fatto due aggiunte a posteriori e alla fine il tutto è risultato illeggibile. Riassumo in maniera sintetica, visto che la cosa può interessare a molti (anche se non è tutto chiarissimo, IMHO):
1) gli HD-DVD che ho portato per usufruire della promozione erano tutti italiani e con bollino SIAE attaccato ed integro
2) non ho seguito tutte le fasi dell'operazione (dopo un po' mi son messo a guardare attorno per passare il tempo), ma ho visto che toglievano le copertine dalle custodie per fotocopiarle
3) ho notato che il bollino su 2 film si trovava sulla plastica dove si infila la copertina, sugli altri due era appiccicato direttamente sulla copertina stessa ( :cry: ), però francamente no so se di questi due abbiano fatto anche una fotocopia distinta del bollino o abbiano comunque fotocopiato solo la copertina
4) per i motivi di cui sopra, non ho la più pallida idea se abbiano controllato o meno la presenza del bollino e se questa fosse necessaria o no ai fini della promozione (io, per quanto mi dia fastidio, non lo tolgo mai, ed infatti tutti e 4 gli HD-DVD ce l'avevano ancora)
Appena torno per vedere se mi fanno la promozione anche sui due film Sony Pictures che non c'erano nella lista ( :rolleyes: ) vedrò di informarmi (comunque sul momento l'addetto al reparto non ha saputo dirmi se la promozione valeva anche per gli HD-DVD acquistati all'estero ed i miei sono tutti italiani), spero di ricordarmi!
IMHO dovevo essere il primo od uno dei primi ad approfittare della promozione, perché ho avuto l'impressione che, pur conoscendola, gli addetti di MW non sapessero bene come comportarsi.
-
grazie mille, nei prossimi giorni cerchero' di passare dai mw di imola e ravenna e vi terro' informati. :)
-
volevo informarvi che proprio ieri presso il mediaworld di Ferrara ho portato 2 hd dvd che ho trovato nella confezione del lettore preso in francia, nessuno dei 2 titoli era in italiano e non avevano bollino siae. dopo vari passaparola tra commessi me li hanno ritirati mi hanno dato una lista di film in bluray e mi sono preso il destino di un cavaliere e XXX aggiungendo 24 euro. percio' se qualcuno ha titoli stranieri li porti tranquillamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leone
...me li hanno ritirati...
Come te li hanno ritirati? Non hanno solo fatto la fotocopia della copertina?? :confused:
-
scusate, ma in questa lista ci sono Cars, Ratatouille e i film de I pirati dei caraibi?
grazie
-
ma ancora non ho capito due cose:
1- va bene solamente lo scontrino dell'avvenuto pagamento del lettore all'epoca dell'acquisto?
2- possedendo il lettore per xbox 360 è valido anche questo nell'offerta dei 100 euro?
grazie