Il mondiale rally mi basterebbe anche in SD e pure male... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Visualizzazione Stampabile
Il mondiale rally mi basterebbe anche in SD e pure male... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Se non aumentassero i prezzi e se sarebbe un vero HD sarebbe eccezionale ma come tutti sapete troppe sono ancora le incognite
il problema è che al momento non ci sono frequenze libere e quindi inserire nuovi canali HD è pura utopia al momento! a meno che non si elimini qualche canale SD in modo da fare posto, ma non credo che SKY lo farà mai... il loro motto è QUANTITA' a discapito della QUALITA'!!!Citazione:
Originariamente scritto da sest
faccio presente che i cinque canali HD di sky vengono trasmessi su un unica frequenza, quando nel resto del mondo per avere buoni risultati se ne trasmettono solitamente due o in alcuni casi massimo massimo 3... fate i vostri conti!!
ah ricordo che l'ultima volta che si è liberata una frequenza SKY l'ha usata per inserire nuovi canali che trasmettono pubblicità... quindi dell'HD gli interessa meno di niente... :cry:
Raga, rimaniamo in topic, che già parliamo di ste cose in altri 2-3 topic. Secondo me ci sono ottime possibilità che questo canale entri nel bouquet Sky, ma la vedo grigia per Rolando e Olimpiadi di quest'anno.
Sperare, comunque, non costa nulla...
Bye, Chris
Secondo me entrerà quando si libereranno altre Frequenze, se lo devono mettere che sia almeno di buona qualità
...il problema come al solito sono i contenuti...ora praticamente tutto lo sport e i films ora come ora sono tirati giù in HD, perciò speriamo che notizie come questa aiutino lo sviluppo ;)
anche i provider polacchi hanno sottoscritto il nuovo Eurosport HD...
Ma che satellite usano per eurosport hd?
Beh, vari ne useranno dati i provider che lo hanno sottoscritto: ora sicuramente anche Hotbird 13°E dato che i provider polacchi usano quel satellite.
Per la precisione, per adesso solo un provider polacco ha sottoscritto il contratto con Eurosport HD: Cyfra+ (Canal+ Polska).
Si sussurra, però, che anche Polsat e N dovrebbero sottoscrivere analogo accordo con Eurosport HD.
Bye, Chris
L'accordo con N mi pare sia stato ufficializzato ieri
Ciao ,
riprendo questo thread un po' datato per chiedere se nel frattempo si è saputo qualcosa circa la possibilità che Sky Italia trasmetta Eurosport HD anche in Italia e di conseguenza anche gli Europei in HD, cosa che non potrebbe fare in quanto la RAI ha l'esclusiva per il nostro paese. Però trattandosi di canali visibili solo agli abbonati e per giunta abbonato allo sport ... forse qualche speranza c'è.
Grazie
Per ora nulla si sa...
Mia considerazione personale:
_ L'inserimento di EurosprtHD è legato a contrattazione fra Sky e Eurosport e dall'esito di tale contrattazione dipende l'inserimento nell'opzione HD di SKy
_ Eurosport, quello normale, in 16/9 per me invece è sicuro... e' proprio Eurosport che switcha formato di trasmissione e quindi quello è di conseguenza su tutte le piattaforme che hanno nel loro bouquet Eurosport
Ciò che temo relativamente ad Eurosport non è il mancato passaggio ai 16:9, quello avverrà comunque, ma l'elevato grado di compressione dei canali del bouquet Italiano che rende l'immagine quasi inguardabile.
Se vi capita di viaggiare all'estero potrete verificare che Eurosport si vede meglio in virtù della compressione minore del segnale.