Prova intanto a visualizzare un dvd o un avi e vedi cosa succede.
Vai su "view -> options -> playback -> output" e prova a smanettare sulle impostazioni.
Se hai Vista, dovresti impostare EVR, se hai XP invece seleziona VMR9 renderless o Haali.
Visualizzazione Stampabile
Prova intanto a visualizzare un dvd o un avi e vedi cosa succede.
Vai su "view -> options -> playback -> output" e prova a smanettare sulle impostazioni.
Se hai Vista, dovresti impostare EVR, se hai XP invece seleziona VMR9 renderless o Haali.
ciao a tutti,
se imposto come render VRM9, le immagini mi appaiono tutte scalettate,
se imposto l'haali non mi funzia il vSync di reclock, quindi devo impostare Overlay per avere immagini nitide e sfruttare il vSync di reclock.
Mi piacerebbe utilizzare VRM9.....
Con un .avi ho provato a modificare un po' di impostazioni, ma il filmato risulta sempre uguale. Che sappiate voi, ogni modifica viene vista in diretta, come ffdshow, o si deve riavviare il filmato? Comunque funziona davvero bene, o almeno così sembra finchè non si riesce a fare meglio...
Modifica di cosa ?Citazione:
Originariamente scritto da Crab2k
Se applichi un pixel shader lo vedi subito dopo l'applicazione, per ffdshow devi ricaricare il filmato.
bye
Manuel
Quando applico i filtri di FFDshow, vedo immediatamente la modifica apportata, senza dover riavviare il filmato.Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
scusate visto che allora con la mia 1950 pro non ho benefici sul dxva, mi consigliate di provare questo codec o di restare con i vari nvidia e coreavc?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come mai nei video mkv con doppia traccia audio non mi permette di selezionare la traccia ma partono contemporaneamente e si sentono sovrapposte? Grazie
mi rispondo da solo, installando l'haali media splitter media player riconosce i vari formati audio presenti nel file mkv
A me succede che aprendo un filmato MKV di 8-9 Gb l'hard disk incomincia a leggere all'impazzata e il filmato non parte schermo nero. Ma il player non è bloccato. Da cosa può dipendere?? Con VLC lo stesso filmato funziona
Bye
Miki
Cosa usi come splitter MKV ? Haali ? che versione ?Citazione:
Originariamente scritto da miki
Io uso l'Haali splitter versione 1.7.189.11 e ti assicuro che mi legge anche gli mkv da 12 GB ;)
bye
manuel
mpc hc è compatibile con la scheda video nvidia 7950 gx2 in firma?
che cosa altro è necessario x sfruttare al meglio questo sw?
Si certo, hai anche il pixel shader (2.0 credo).Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Unica cosa non avrai l'accelerazione hardware per gli H264/VC1, per quello ti serve una scheda piu' recente.
Inoltre oramai consiglio Vista SP1. Sul mio è fluidissimo in EVR, senza bisogno di reclock o altri accrocchi.
bye
Manuel
grazie x il consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
utilizzo vista ultimate 32 bit in italiano e attendo sp1
Buonasera,
ho scaricato il player ed ora lo utilizzo per la visione di file in formato .mkv , volevo sapere se chi lo usa da più tempo ha qualche consiglio su come settarlo al meglio, al momento è infatti tutto in default.
Un saluto, Andrea.
Qui c'e' il repository con tutte le release... ne postano almeno 2 a settimana con piccoli fix !!! :O
Repository MPC HC
bye
Manuel