Se ti da quel genere di errore ho paura che tu abbia qualche problema sulla tua installazione di windows.
Visualizzazione Stampabile
Se ti da quel genere di errore ho paura che tu abbia qualche problema sulla tua installazione di windows.
ho fatto le prove di cambio audio:
il vob estratto dal dvd con dvddecrypter (solo audio ac3) lo accetta benissimo.
per quanto riguarda il sincronismo se uso valori positivi mi genera un file che non riesco a leggere ne' con pdvd ne' con dvbviewer (che uso di solito)
con valori negativi invece mi genera un file che riesco a leggere solo con pdvd. per farlo leggere anche a dvbviewer devo ripassarlo con vlc
comunque mi accorcia il numero di passaggi che facevo prima.
speriamo risolvano il problema dei valori di delay positivi!!!
grazie a tutti
ciao
ciao galmir,non e' che mi va in schermo blu con un errore di stop,non intendo quello,mi da' un messaggio di errore e mi dice di chiudere l'applicazione,lo fa in tutti i pc che ho,e ne ho tanti,tra portatili e desktop..
il file .exe che mi scarica non ha il tipico logo di un application,e' di quelli generici con il quadrato con il bordo superiore blu,quindi penso che il file sia corrotto..mi inviate quello che usate voi di tsremux?melismanuel@hotmail.com
L'icona del file è esattamente come la descrivi. Il fatto che non ti appare la schermata blu di per se non scagiona il sistema operativo, ma se dici che te lo fa anche con altri computers allora il discorso è diverso.
L'unica altra possibilità che mi viene in mente è che potresti avere installata una versione di netframework datata. Se non ricordo male tsremux per funzionare richiede netframework 2 o versione superiore.
ciao
e bravo galmir,erano proproi i framework versione 1.14 o simile...adesso cerco di editare i files..poi ti faccio sapere...
un primo passo e' fatto,almeno il programma parte..ma per la conversione da ts a mpg siamo da capo,nella sezione browse gli do' in pasto un .ts in alta definizione,da bbc hd,in output assegno un nome senza estensione,mi trova quindi una traccia video e 2 audio,le seleziono tutte,giusto no?le altre opzioni sono crea file m2ts,ts o lu ray,io vado per il ts,me lo crea,lo rinomino in mpg,ma edius non lo edita...suggerimenti?
grazie ancora per la pazienza...
Ma BBC trasmette in H264 o in MPEG2? Perchè se il file è in H264 solo l'ultima versione di Edius (4.6) supporta tale formato. Tra l'altro tale supporto è stato implementato per l'uso con le telecamere AVCHD, per cui se il file in questione è molto difforme dallo standard di queste camere non è detto che edius sia in grado di aprirlo. Oltretutto se il file è H264 non dovresti rinominarlo mpg ma m2ts. Sono portato a pensare che tale file sia H264 perchè se fosse mpeg2 non vedo ragioni per cui non dovrebbe essere aperto da edius.
ciao,penso siano in h.264,adesso sto' scaricando la demo di edius 4.6,avevo la 4.5 prima..magari la nuova li supporta senza i magheggi...
indovina un po' con edius 4.6?niente da fare lo stesso...in originale il file che ha un formato .ts(ma in high def)non viene aperto,rinominato in m2ts edius si chiude senza spiegazioni.possibile che non riesca ad editare questi benedetti files?e' incredibile...ti chiedevo prima,ma con tsremux come li elabori per poi trasformarli in mpg?
Se parliamo di registrarzioni sat, dove al massimo c'è da tagliare la pubblicità, io non li trasformo in mpeg, li lascio in h264 per non effettuare la ricodifica. Se invece parliamo di H264 da montare con un software di editing (per esempio il caso di riprese eseguite con una videocamera AVCHD) li converto in formato canopus hq ed in fase di editing li converto nel formato hdv.
Comunque edius non apre i filmati con estensione TS, quindi se sono h264 vanno rinominati m2ts.
eh...anche rinominandolo in m2ts con edius 4.6....non ce ne e'....
e chi lo sa...certo che io le ho provate tutte...se vi mando anche 30 secondi di registrazione mi dite esattamente che file e'?
Come li mandi? dovresti appoggiarli su un ftp.
...via email per esempio...ad uno di voi moderators,sempre se si puo' fare..intendo se e' nelle regole del forum.. ;-)
30 secondi di avchd a seconda della compressione sono 40/60 MB. Via email mi sembra un po dura, dovresti appoggiarti su un ftp.
ciao galmir,non sono files cosi' pesanti,o forse si,5 secondi 10mega...posso spedire 5 secondi da bbc hd?