Quelli che ho, presi tutti sulla baia, sia in EU che USA; in EU cercando sulle baie locali di ogni paese, a volte saltano fuori titoli che Ebay.it non evidenzia. Altrimenti presumo si possano trovare come torrent, ma non ho mai cercato, quindi :boh:
Visualizzazione Stampabile
Quelli che ho, presi tutti sulla baia, sia in EU che USA; in EU cercando sulle baie locali di ogni paese, a volte saltano fuori titoli che Ebay.it non evidenzia. Altrimenti presumo si possano trovare come torrent, ma non ho mai cercato, quindi :boh:
SI TROVANO BASTA AVERE UN PO DI PAZIENZA PER LA SPEDIZIONE
Varchetta,ancora con 'sto maiuscolo?:confused:
Quà una lunga lista di demo BD e HdDvd --> http://www.demo-world.eu/demo-dvds
In particolare il contenuto dei demo DTS di cui si sta parlando in questo thread:
Contenuto del demo DTS su BD
Contenuto del demo DTS su HdDvd
scusate mi si blocca il tasto caspita
nel mio negozio hi fi e video di fiducia mi hanno regalato e alcuni dts demo dischi mi hanno masterizzato, ma quegli piu` nuovi non c`e` li hanno, la yamaha che li spediva a loro non li spedisce piu`. come diavolo io posso trovarli??? qualcuno puo` aiutarmi? dalla baia non credo di poter comprarli.
Perchè no? E' pieno di inserzioniCitazione:
Originariamente scritto da vlad
spediscono anche nei stati del est europa? si paga con la visa? allora potrei anche farlo.
su eba..li trovi paga con pay pal vai tranquillo circa dopo un mese ti arriva lo consiglio per chia ha ancora il lettore hd dvd e un titolo da prendere
grazie varchetta. come funziona questo pay pal?
ti devi registrare e devi avere anche una post pay carta di credito e facile
grazie varchetta.:)