A me sembra che si limitino a confermare un (ovvio) supporto del formato. Se anche attraverso Xbox 360 e come lo sapremo a breve, probabilmente.
Visualizzazione Stampabile
A me sembra che si limitino a confermare un (ovvio) supporto del formato. Se anche attraverso Xbox 360 e come lo sapremo a breve, probabilmente.
Pensi male... al contrario della PS3, la 360 può allacciare il segnale VGA tramite VGA cable, il risultato è che anche i vecchi modelli possono tranquillamente andare a 1080p. E detto tra noi, il segnale VGA è lievemente superiore in termini di nitidezza a quello HDMI, te lo confermo io che nonostante avessi la PRO, ad agosto mi son fatto l'Elite per poi verificarlo con i miei occhi.Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Però molte tv non supportano i 24 Hz su VGA. E la resa a video, parlo di nero e di colori, in genere non è all'altezza. Un'immagine che vira sul "freddo" può andare benone per un videogioco (a mio gusto neppure in questo caso), ma se si vuole apprezzare un film come lo ha pensato il regista...
Ma la protezione HDCP ci passa sulla VGA? Mi sa di no....
chi compra un lettore hd, evidentemente è un appassionato, e non credo voglia avere 44 scatolette in giro per il salotto.In più xbox è decisamente rumorosa.Se consideriamo che ps3 costa meno che xbox+lettore.....L'utente xbox vuole solo giocare e dei lettori esterni non credo ne abbia bisogno
è vero pistu, io con l'xbox ci gioco, ma se un add-on blu-ray costasse 150 euro (ipoteticamente) perchè non prenderlo?
Io in generale mi riferivo all'hdcp che sui hddvd mi sembra non era stato sin da subito implementato per non tagliare fuori gli addon della xbo360, mentre per il bluray non c'erano questi "problemi" perche' ogni lettore era gia' pronto per l hdcp.
Non passa neanche sul component, nonostante questo la PS3 e molti altri lettori Bluray escono tranquillamente in component (fino a 1080i). L'Xbox360 esce anche a 1080p sulla VGA, ma mi *sembra* che lo standard Bluray dia in licenza solo fino a 1080i sulle uscite analogiche per cui può essere che limiteranno l'uscita a 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da Cantalamessa
.
Di sicuro non si sbrigheranno purtroppo
Mah.... sinceramente questa mi pare difficile da credere :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Un segnale analogico che supera seppur di poco un segnale digitale :confused:
Comunque che anche la micro si adatti al BD.... mi pareva scontato.
Giusto...e se (come prevedibile) implementeranno le flag ICT dal 2010, sai che bello vedere un BR a 960x540 tramite VGA....Citazione:
Originariamente scritto da Cantalamessa
Sarebbe meglio che dopo oltre 2 anni pensassero a rendere stabile quello scaldotto, invece che ad un nuovo add-on o modello di elite.
MS non poteva includere subito il supporto HD come SONY: voleva uscire prima (1 anno) per scalfire lo strapotere sdi sony sulle console (PS2 docet). L'ha fatto successivamente con il rivale di sony, senza - imho - crederci troppo, ecco perchè nonl'ha mai integrato.
Adesso anche un'azienda esterna può fare un box esterno usb con bluray, che xbox vedrà solo come lettore di files.
Poi si troverà un piccolo exploit, che permetterà ad applicazioni ghomebrew di fare tutto il resto.
Ed il BLOU è servito.
Scherzi a parte con credo che - anche volendolo - SONY possa rifiutare a MS (il cui S.O. è il più venduto !!!) il disco BLU. Non sarebbe eccesso di posizione dominante? Lo chiedano agli acquirenti MS, che sanno bene cosa significa (oppure no, visto che continuano a pagare multe?)
Credo che comunque sarebbe una mossa sbagliataCitazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
e anche che microsoft non possa lasciare l'alta definizione su disco ottico a sony & co (che poi alla fine sono i fornitori di hardware sulla sua piattaforma propietaria che è il pc)
Bisognerà cmq vedere che e se la sony metterà dei paletti. In fondo ora che ha il potere può fare quello che altri hanno fatto in passato...
E' una ruota che gira...:rolleyes: