Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
ma se i prezzi non sono scesi neanche quando erano in concorrenza con l'HDDVD ... mi sembra aria fritta !!!
Esagerato... suvvia! I prezzi sono scesi tantissimo, un lettore l'anno scorso costava praticamente il triplo di oggi
E poi non è solo la concorrenza dei formati che cambia i listini, ma anche la concorrenza hardware, cosa che è sempre avvenuta nel mercato dei lettori cd, dei lettori Dvd, giusto per citare le sorgenti piu' diffuse degli ultimi anni
-
dopo la sòla presa con l'HD DVD col piffero che mi compero un lettore BD che non sia in versione firmware definitiva così da doverlo aggiornare con un altro chissà quando... mi hanno rotto questi ladri delle major pronti solo a frugare nelle nostre tasche per sviluppare i loro prodotti in fase beta a nostre spese :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io non starei a disperare... se devono arrivare altri profili, che arrivassero. Per me è sufficiente che realizzino dei lettori sempre aggiornabili tramite firmware....
Il problema è che non è sempre così facile...soprattutto quando ad ogni profilo corrispondono modifiche hardware e non solo software (quindi non aggiornabili tramite un "fai da te"....).
Cmq non tutti hanno a disposizione banda larga o collegamenti flat, quindi non vedo perchè bisogna per forza mettere fuori lettori incompleti "tanto basta fare un aggiornamento del firmware" (poi ti salta la corrente proprio in quel momento e la frittata è fatta....ma questo è un altro discorso...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
lettori BD, diciamo così modello base, per tutti quelli cui non interessa nulla della interattività (come me), Potrebbero così diversificare con due fascie di prezzi, una più umana e l'altra un po' più alta.
Il problema è che quelli ceh ci sono in giro sono quasi tutti "modello base", anche se i prezzi non sono "umani".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cmq non tutti hanno a disposizione banda larga o collegamenti flat, quindi non vedo perchè bisogna per forza mettere fuori lettori incompleti "tanto basta fare un aggiornamento del firmware" (poi ti salta la corrente proprio in quel momento e la frittata è fatta....ma questo è un altro discorso...)
Non lo dire a me che navigo tramite connessione GPRS, tuttavia l'aggiornamento lo riesco a fare comunque (ho un asso nella manica, te lo dico in PM). Io difatti chiedo solo profili che vadano ad aggiornarsi via software... non penso che dopo l'integrazione di porta ethernet sugli ultimi e futuri modelli, arrivino altre modifiche hardware.