riescono a scendere cmq meglio di molti 16 di altre case. il dikiarato è di 34 hz.Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Visualizzazione Stampabile
riescono a scendere cmq meglio di molti 16 di altre case. il dikiarato è di 34 hz.Citazione:
la fisica è fisica, può darsi che scendano di più ma ammesso che riescono a farlo avranno un SPL più basso, sempre che non ci sia un errore nelle caratteristiche dichiarate. (mi riferisco ai dati dichiarati nel loro sito per le RF52-62). In ogni caso dovendole accoppiare al sub il problema non si pone, possono andar bene anche le 52.
si il sub sarà aggiunto sicurmante per utilizzo ht più in la...Citazione:
é provabile che nel dato klipsch ci sia un errore, non credo che 2 wf da 13 scendano + di 2 wf 16 della stessa serie:confused:Citazione:
Mi sento di consigliarti vivamente le Tannoy Sensys DC1, se le prendi da scaffale, o le DC2 se preferisci i modelli da pavimento... le trovi in Germania le prime proprio a € 500,00.
Saluti.
MATTEO
Se hai vincoli di spazio e vuoi qualcosa esteticamente anche accattivante allora prova a guardare i diffusori che ho in firma della Anthony Gallo...soprattutto se poi affiancherai un sub e che quindi non necessiti di diffusori full range.
Se poi voi sapere dove acquistarli a buon prezzo con garanzia italia, contattami in privato che ti indico il nome di un operatore serio e affidabile di questo forum.
ciao ciao
problemi di spazio non ne ho fortunatamente cmq preferirei diffussori tradizionali. Per me sono già troppo eccentriche le mordaunt short alumniCitazione:
Originariamente scritto da lambu
che sembrano un buon compromesso di prezzo prestazioni estetica e prezzo!
Beh allora davanti metti 2 torri...(potessi farlo io!!:cry: )..
le migliori a quel prezzo secondo me sono le mordaunt 906...le piu' regolari non enfatizzate intendo...ma questo secondo le mie orecchie quindi dovresti cercare di fare qualche ascolto..