Da possessore di entrambi le marche (Kuro 428xd e panasonic 42pv500) la notizia mi rattrista perchè con tutto il rispetto per i panasonic la qualità dei plasma Pioneer non si discute.........ciaooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Da possessore di entrambi le marche (Kuro 428xd e panasonic 42pv500) la notizia mi rattrista perchè con tutto il rispetto per i panasonic la qualità dei plasma Pioneer non si discute.........ciaooooooooo
certo che se mi paragoni un' ultima serie Pioneer con un modello di alcuni anni fa; della Panasonic ;)
ot
settimana scorsa vado nel mio negozio di fiducia audio video e:
negoziante - ma tu hai un piooner Kuro, Vero?
io - (tutto orgoglioso) certo ed è spettacolare.
negoziante - ma lo sai che piooner smetterà di produrre i pannelli?
io - ma smettila si dire st&/&/e, non ho mai leto nulla di ciò in rete o altrove.
negoziante: aspetta e vedrai?
io - (sghignazzando) va bene!
fine ot
Piooner è veramente una spanna sopra, speriamo che continuino nella loro ricerca...
Ho posseduto il pana 50 pz 700 e poi sono passato al pio lx508 da 5/6 mesi circa. Beh ragazzi non c'è proprio paragone. Sono come due macchine veloci: solo che una è una subaru l'altra è una ferrari. Spero proprio che pio non smetta di fare i pannelli, perchè che se ne dica, di plasma che solo si avvicinano al kuro, non ne esistono!
Certo pio costa, ma la qualità si paga sempre e comunque.
Ho posseduto il pana 50 pz 700 e poi sono passato al pio lx508 da 5/6 mesi circa. Beh ragazzi non c'è proprio paragone. Sono come due macchine veloci: solo che una è una subaru l'altra è una ferrari. Spero proprio che pio non smetta di fare i pannelli, perchè che se ne dica, di plasma che solo si avvicinano al kuro, non ne esistono!
Certo pio costa, ma la qualità si paga sempre e comunque.
Nessuno ha ipotizzato che 500.000 pannelli in altrettante TV dai costi non proprio "popolari" non fanno abbastanza utili, non c'è margine sufficiente.
Quindi si chiude.
Anche a me dispiace, ma se non hanno numeri, una massa critica da cui trarre guadagno è una scelta forzata!
Non me lo sarei MAI potuto permettere, ma il dispiacere è tanto!!!
http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/156/ces-2008-day-2_3.html
Esercizio di stile...
In ogni caso si parlava di 2010 (fonte: af di febbraio. o dvht sempre di febbraio).
Il mio non voleva essere un paragone con un Panasonic modello vecchio ma solo per dire che comunque Panasonic rimane una delle case produttrici di plasma migliori al mondo,però se confronti i modelli attuali Pana con i Pioneer la Pioneer rimane un passo in avanti rispetto alla concorrenza........ciaoooooooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da calogy