Visualizzazione Stampabile
-
Il decoder mpc H264 mi da' problemi di seeking con m2ts.
Per curiosita' il mio PC e' un X2 4400 + socket 939 ATI HD2600.
Questo il consumo usando Il decoder Cyberlink in DXVA (che non mi da' problemi di seeking) e con lo shaders sharpen complex abilitato.
Il file e' m2ts "originale".
http://img239.imageshack.us/img239/5...arpnessla0.jpg
Va be' mi son divertito un po' :)
-
ragazzi ho un problema che non capisco, prima di reistallare vista funzionava tutto adesso mi da un errore quando cerco di abilitare uno shaders qualsiasi e mi dice questo:
"cannot load d3dx9_xx.dll pixel shaders will not work
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema ?
La mia conf. comprende un ati hd 2600 con catalyst 8.3 con hotfix e mpc vers. 1.1.0.2.:cry: e come lettore dvdbluray ho arcsoft media theatre.
-
:winner: :D ci sono arrivato per primo, erano le directx 9 sdk.Scaricate dal sito microsoft, vista sp1 ha solo le 10 e mpc aveva bisogno delle librerie dx9 per eseguire gli shaders (le directx 10 pensavo fossero cumulative invece si devono istallare anche le precedenti)
-
Sembra ottimo anche in Vista , no stutter no tearing.
HD4670 , pixel shader combine (denoise+sharpen complex):
http://img355.imageshack.us/img355/8256/killgs0.jpg
-
Vorrei capire quale è l'ultima versione di MPCHC; la mia, scaricata tempo fa è la 1.1.666.0, ma in giro ho trovato la 1.1.604.0, è questa l'ultima?
Occorre scaricare altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Renzo 1969
Vorrei capire quale è l'ultima versione di MPCHC; la mia, scaricata tempo fa è la 1.1.666.0, ma in giro ho trovato la 1.1.604.0, è questa l'ultima?
Occorre scaricare altro?
La 1.1.604.0 è l'ultima versione "stabile".
Se vuoi anche le ultime SVN, trovi il link per scaricarle su questo forum nel 3d relativo a MPC.
ciao
-
Per usare i pixel shader è necessario scaricare qualcosa oltre MPC
-
Citazione:
Occorre scaricare altro?
L'ultima è la 1.1.851.0
-
Citazione:
Per usare i pixel shader è necessario scaricare qualcosa oltre MPC
Le ultime directX e gli ultimi driver.
-
Ho un'altro dubbio:
ma se uso la DXVA della scheda video denoise e sharpen non sono già compresi?
-
Citazione:
Ho un'altro dubbio:
ma se uso la DXVA della scheda video denoise e sharpen non sono già compresi?
No, il decoder h264 usa solo il deblocking, per quello che ne so.
Denoise e sharpen devi aggiungerli tu.
-
Quando attivo direct 3D fullscreen (remove tearing) Il player non risponde più ai comandi, come si puo fare per evitare il problema?
Purtroppo quando attivo qualche shaders ho dei problemi di tearing che speravo di aggirare usando il direct 3d.
-
Citazione:
Quando attivo direct 3D fullscreen (remove tearing) Il player non risponde più ai comandi, come si puo fare per evitare il problema?
Purtroppo quando attivo qualche shaders ho dei problemi di tearing che speravo di aggirare usando il direct 3d.