e quanto tempo fa ti è arrivata l'email che potevi fare l'ordine ?Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Visualizzazione Stampabile
e quanto tempo fa ti è arrivata l'email che potevi fare l'ordine ?Citazione:
Se nobrand è nel mio lotto, il 22 febbraio.
:O
esatto il 22:D e avevo tempo per 6 giorni per fare l'ordine;)
io ho il numero 6967 e anche a me è arrivata la mail il 22 febbraio..........
quindi morphiadrops, a noi toccherà insieme! :PCitazione:
Credo di si!E mi auguro il più presto possibile!Una volta pagato,quanto ci mette ad arrivare??
Dipende da quando e disponibile preso la loro sede, la mail riporta che ci vuole una decina di giorni per la consegna, quindi direi dal pagamento meno di un mese.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Beh, si...Citazione:
Originariamente scritto da willywilly77
se il pacchetto arriva dagli USA ci vogliono circa 3 settimane (dogana permettendo)!
ciao a tutti. Ho ordinao anche io il 22 e il mio id era circa 6500 ora non ricordo con precisione. Cmq mi è appena arrivata una email da google checkout in cui mi danno il codice del tracking e mi informano della avvenuta spedizione con dhl. Il pacco parte da Hong Kong quindi mi sa che le speranze di non fare la dogana si riducono ancora di + :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq tanto l'ho sempre pagato pochissimo per il mega-grandioso oggetto che si prospetta essere eheh
adesso fremo tantissimo non vedo l'ora che arrivi. :D :D :D :D
Mi sa che mi tocca aspettare la fine di marzo :cry:, ho pagato il 25 quindi ho il vago presentimento che non rientrerò in questo lotto :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da malacorda
pure il mio è partito da Hong Kong......sperem :rolleyes:
aggiornamento!!! Mi ha appena chiamato una signorina dal''aeroporto di Ciampino per la dhl. Che mi chiedeva il codice fiscale per lo sdoganamento. L'unica cosa che non ho capito è se già lo hanno lì mi semra strano però anche se mi sembra altrettanto strano che vogliano il cf prima di avere materialmente il pacco lì...Mah!!! Sì sì lo so stupido io che non le ho fatto mille domande ma ero un attimo impegnato ehehe
Spedito pure il mio,in consegna il 13, vediamo se il fatto di essere a San Marino mi evita la dogana :O :cool:
arrivato con 39 euro di dogana, insomma in totale 190, un buon prezzo:D
scusate, sapete dirmi mittente e oggetto che compaiono nella mail di invito?
Non vorrei buttarla per errore dopo tanta attesa....
altra cosa.. c'è un modo per sapere costantemente a quale id sono arrivati? (mi sa che con il mio 13500 mi tocca in autunno :( )