Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, me lo sentivo. :mad:
Vabbè, visti i prezzi attuali, preferisco aspettare che il mio preorder tedesco a 17,99 euro venga eseguito fra qualche settimana. Male che vada, in Inghilterra si potrà sempre ordinare dopo.
Jimbo, vai di modifica del post sugli hd-dvd con audio ITA: Universal Multi-gangster... :cool:
Ah, Giangi, ovviamente devi postare le tue impressioni sul titolo nell'apposito topic, eh? Lo sai che il mestiere di cavia è duro e difficile, mica te la cavi con così poco... :D
Bye, American Multi-Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Appena arrivato American Gangster da Amazon.UK,confermo la presenza del DDPlus italiano
Perfetto ora dove lo ordino? E' out of stock sia su Blah che su Play!:cry:
-
Perche' non su AmazonUK?E' Out anche li?
-
Citazione:
Perche' non su AmazonUK?E' Out anche li?
Un pò costosetto, meglio qui direi ;)
http://www.sendit.com/dvd/item/7001000141861
:)
-
L'ho ordinato da Blah, così appena gli ritorna in stock lo spedisce, nel caso non lo fa prima del 27 cancello l'ordine e lo prendo dai crucchi che hanno anche il miglior prezzo!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
L'ho ordinato da Blah...
Prendilo dal link di cui sopra che è disponibile e risparmi qualche cents no? ;)
-
O altrimenti prendilo direttamente dai crucchi, che per tre settimane d'attesa ti fanno risparmiare più di sei euro! :eek:
Bye, cassa di risparmio di Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
O altrimenti prendilo direttamente dai crucchi...
Il problema dei crucchi sono le spese di trasport + tasse.... prendendo solo lui vai a spendere gli stessi soldi.
Io perchè sono ancora senza lettore HD (da un mese disperso in Toshiba tedesca), se no lo avrei preso sicuramente in UK al volo :p
Jimbo
-
Grazie delle dritte, ho cancellato l'ordine da Blah e ordinato da sendit, ottimo prezzo, circa 22 euro spedito!:D
A proposito, è affidabile Sendit?
-
A proposito di American Gangster...qualita' video buona,da 7,fotografia un po' morbida e volutamente datata all'epoca degli anni 70,alcuni tratti un po' troppo scuri ma nel complesso un buon prodotto.Audio italiano di discreta fattura,surround quasi mai utilizzati ma dialoghi forti e cristallini.Artisticamente un gran film.
-
Citazione:
A proposito di American Gangster...
Bene bene non vedo l'ora che mi arrivi, ho letto che la versione USA è alquanto povera di extra confermi?
-
Raga stavo dando una occhiata al sito Sendit e porta come uscita per settembre 2008 "Zodiac" in Blu Ray. Qualcuno può confermare? Perchè se uscirà a breve in BD io evito di prendere l'HD-DVD in lingua inglese.
Pls qualcuno mi dica qualche cosa a breve perchè ho una asta su ebay che mi scade fra poche ore :P
-
@PaulLevesque:gli extra ci sono,precisamente:commento audio di Ridley Scott,scene supplementari con inizio inedito,ed altre cose ancora...
-
@giangi67
...1 domanda x te; a proposito di american gangster, l'audio in italiano e'
riportato sulla retro della fascetta oppure e' solamente contenuto nella
sezione audio senza nessuna specificazione esterna..Hai detto, mi sem-
bra di averlo preso da play.com.uk, forse eri sicuro che ci fosse anche
l'italiano, perche collegandosi al sito, non mi riesce capire. Anch'io vor-
rei prenderlo (in piu' vedo che si trova anche sulla baya da privati) pero'
vorrei essere sicuro che tutte le versioni in Uk sono uguali..
-
Preso da Amazon.uk,la presenza dell'audio italiano e' confermata sulla fascetta.