Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Hai creato panico da alta definizione :D
A me è andata bene lo stesso perchè anche se l'offerta non c'era, avevano abbassato molti film e ho potuto comprare finalmente "Flags of our fathers" e "Letters from Iwo Jima" a 24,90 quando erano sempre stati a 29,90 :)
-
Grazie a voi mi sono risparmiato una gita a Porte di Roma poi co sto tempaccio^^:D
-
Ne approfittero anche se non ho l'SMS(se gli dico che l'ho cancellato ci credono?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
SIIIMO ma hai chiesto ai commessi?
Si ho chiesto a 2 commessi che hanno, dopo che ho insistito, chiamato in direzione per saperne di piu' ma nulla da fare....
Quasi tutti i titoli stavano a 29,90.....una rapina!!!!!!!!:(
Oggi come oggi per me l'acquisto migliore e' on-line....
Saluti
-
Da quel che ho capito e' un'iniziativa circoscritta al MW di Dart,ossia Pesaro.Mi chiedo pero' i motivi dei rialzi riscontrati altrove...
-
@ KwisatzHaderach:
Forse ti stai confondendo con i titoli della Fox...
Ieri ho trovato vicino le cassette delle lettere il nuovo depliant del Saturn con le offerte valide dal 28 febbraio al 22 marzo... ed a pagina 3 vi sono alcuni Blu-ray editi della Sony in offerta;in totale ne sono 21, la beffa però è dietro l'angolo in quanto la didascalia dice "partire da 18,90", pertanto di questi 21, potrebbero essere venduti a quella cifra 2, 5, 10 titoli, a discrezione dei listini Saturn.
Comunque oggi sono andato al Media World di Citta Sant'Angelo (Pescara Nord) e non vi era alcun 20% di sconto sui BD :( . E pensare che avevo in tasca 90 euro circa da fucilarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mi chiedo pero' i motivi dei rialzi riscontrati altrove...
c'era l'offerta sui titoli FOX a 18,90€ fino a fine febbraio, penso si riferiscano a questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
c'era l'offerta sui titoli FOX a 18,90€ fino a fine febbraio...
Tale offerta la trovi qsi ovunque.
Comunque, a Pesaro il 20% lo trovate e non c'è bisogno di nessun SMS.
-
grazie dei 100 km, a Perugia non c'era.
Prezzi livellati sui 29 euro
incontri ravvicinati 34...
-
confermo anche io a mediaword di etnapolis catania nisba :cry: non ne sapevano niente:mad: