Chiedo scusa forse rileggendo il tutto mi sono reso conto che forse il mio post è OT quindi lo cancello...
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa forse rileggendo il tutto mi sono reso conto che forse il mio post è OT quindi lo cancello...
Mah...queste notizie bisogna prenderle con le molle...
Cmq sia è un buon segno se la gente è disposta a spendere di più per avere qualità video maggiore (audio non credo). inoltre chi lo ha acquistato deve avere una Tv superiore a 32 pollici altrimenti la differenza con il DVD va un pò ai gatti...
Insomma è un segnale da considerare; ma aspetterei il prox inverno per tirare le somme... :)
Io per il momento mi godo il Ratto e tutti i miei BD sul mio piccolo HD Ready 32", quando arriveranno tempi migliori, mi farò un bel Full HD 46" ed allora non avrò più nient'altro da chiedere.
@ calogy:
Te continua pure a vederti il DVD che "noi" si resta ammaliati da Ratatouille in BD.
mà. ho qualche dubbio su questa news. 28 euro per un Ratatouillle !?!?
nà.... e poi chi si comprerebbe un simpson (28 euro ) in alta definizione. un cartone animato in quadricromia. il dvd basta e avanza.
io ne ho acquistati di film in hd e bd, ma mai tirero' fuori un 28 euro per un cartone animato. Boog ed elliot l'ho trovato a 17,90 prezzo più che giusto.
altro che ottime speranze. qui bisogna aspettare il calo dei prezzi dei masterizzatori e supporti e di un buon software di backup. vedi che impennate di numeri (dei supporti vergini :asd: )
Bah...considerando che la traccia audio è identica al DVD ed hai un 32" non sò se la spesa è valsa la candela sinceramente...:rolleyes:
Si, ma dato che in un futuro (si spera molto) prossimo, ho intenzione di farmi il Full HD, anche per godermi al massimo i giochi della PS3 e della 360, nel frattempo mi sto portando avanti mettendo su una bella collezione di BD. Ricordati che un BD non sarà ottimizzato al massimo su di un HD Ready, ma fa sempre la sua p***a figura ed è sempre meglio di un'immagine upscalata, garantito.
si ma a questo punto non è meglio che aspetti di farti un full hd e poi i bd ? voglio dire , i prezzi dei titoli calano in poco tempo. ti fai una bella collezione ora senza sfruttarla per poi trovarli dai 5 ai 10 euro in meno per quando ti fai un full hd.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
a proposito non credo proprio che un ragazzetto di 15 anni abbia i soldi per potersi prendere una PS3, penso sia più facile che un ragazzetto di 30 anni si sia comprato una PS3
ciao
igor
...ovvio che un ragazzetto di 15 anni non ha i soldi per la PS3, che discorsi sono? Se è per quello non ha neppure i soldi per un gioco per PS3: le novità viaggiano su prezzi attorno ai 60 e passa euro, eppure li vendono comunque...di certo i soldi non li sganciano i "pupi", ma i genitori.
I soldi li cacciano i genitori e li scialaquano che è un piacere...non giro molto per negozi di videogame, ma durante il periodo natalizio ho visto una coppia di genitori spendere qualcosa come 200 euro abbondanti in videogame per il "pupo", dicendo pure al commesso "questo è il regalo per San Nicolò" (:eek: e per Natale che gli hanno regalato, un plasma?!). Magari non vuol dire, ma da come erano vestiti i genitori non mi sembravano due manager rampanti...e non è stata certo l'unica scena del genere alla quale ho assistito.
Analogo discorso per i film (DVD o BD che siano) dei cartoni animati.
Ripeto, aspettiamo che un titolo "adulto" entri nella classifica dei più venduti (e ci resti per un po'), prima di esultare. Come detto, i soldi li cacciano gli adulti, ma un conto è che facciano una tantum un "regaletto" per il figlio (il classico cartone "che non può mancare"), un altro è che comprino regolarmente BD per loro al posto dei DVD...
ribadisco il concetto gia' espresso prima... per un cartoon basta un DVD ben fatto ... quindi $$$ buttati al vento ... ma i soldi sono di chi li spende quindi affari suoi ...
Per chi dice invece che un cartoon in BR si vede come il giorno e la notte rispetto ad un DVD consiglio di cambiare lo scaler della sua Tv ... oppure e' uno che i film li vede da 10cm dallo schermo ed allora consiglio di godersi il film piuttosto che i pixel del Tv ...
E' un'idea fighissima, così nel frattempo continuo a comprarmi DVD in quanto più economici dei BD... poi quando mi farò il Full HD, sarò costretto a fare l'upgrade dei miei film comprati precendentemente in DVD :cry: . Già... te faresti lo stesso? Già ho provveduto a fare l'upgrade di una decina di film (per fortuna sono riuscito a risparmiare qualcosa) e preferirei evitare. Un DVD upscalato si vede piuttosto bene su di un HD Ready, ma non penso che si possa affermare altrettanto su di un bel pannello Full HD a 46".Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Calogy, mi sai dir anche la sola e mera utilità dei tuoi continui post tesi a sbeffeggiare e fare sarcasmo?
Non ci trovo proprio nè capo nè coda :rolleyes:
qualche mese prima che nascesse l'Hd-.dvd e il BD, ho fermato l'acquisto dei dvd. da quel giorno me li sono noleggiati. e ho fatto la scelta giusta. infatti dal mio primo film in alta definizione (king kong), non sono più riuscito a gustarmi un film in dvd. pensare anche solo di spendere 12 euro per un dvd rabbrividisco ora. ma anche tirare fuori 28 per un bd mi cascano OO. quindi per il momento mi sono fermato. compro solo titoli a prezzo ridotto.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Guarda che a nessuno fa piacere pagare un film 30 euro, ma a volte può anche capitare, tuttavia si cerca sempre di risparmiare... Ratatouille l'ho pagato 28,90 euro, ma tanti altri film li ho pagati 20 euro ed addirittura meno, poi il mese scorso mi sono sfogato letteralmente con la promo Blockbuster del 3x2, ne avrò presi 15 al BB e 28 in totale, tuttavia ribadisco... se si riesce a risparmiare qualcosa, lo si fa volentieri. A tal proposito ti dico solo che ho fatto la media di tutti i miei BD ed il risultato è un buon 21,78 a film.
Quello che non capisco è come mai nella maggior parte dei titoli l'audio è quasi sempre il vecchio DD o DTS... Sinceramente è una cosa che non mi entra nella testa...:rolleyes: