Io l'ho visto venerdì sera....e ricordo solo un tizio che corre e tutti che gli sparano addosso....;)
Ah...anche un lieve mal di mare....:D
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho visto venerdì sera....e ricordo solo un tizio che corre e tutti che gli sparano addosso....;)
Ah...anche un lieve mal di mare....:D
La pensiamo allo stesso modo....;)
Ciao
Massimiliano
Non avevate trovato la xamamina nella confezione? :mbe:
:D
Magari col prossimo Bourne si accorgeranno che far ballare la telecamera
per tutto il film non lo rende necessariamente un capolavoro di regia.
La cosa che mi ha dato più fastidio (non solo allo stomaco, ma anche a livello cinematografico) è stata la lotta nell'appartamento....non si capiva niente a causa della telecamera modello "tarantolato"....forse lo fanno per evitare che si veda che sono controfigure? :p
Assolutamente non all'altezza dei primi tre poco coinvolgente IMHO
audio 7
video 7
Primi tre? :mbe:
era sullo scaffale da mesi,finalmente oggi lo ho visto...che dire...Carino ma niente di più..Il video è appena buono,e l'audio lo ho trovato un po"finto",non è un termino molto tecnico ma non so esprimermi in altro modo!:D Sinceramente mi aspettavo mooolto di più!
Riki
Questo film lo avevo visto al cinema quando uscì.
Pochi giorni fa mi sono imbattuto nel dvd e l'ho acquistato (Codice EAN: 5050582518795), e dopo averlo guardato, a me sembra manchi una sequenza nel finale. Al cinema terminava con Bourne che "osserva" per la seconda volta Pamela Landy, chiamandola al telefono, dal palazzo di fronte. Poi esce con uno zainetto a tracolla e mentre si immerge nella folla sulla strada parte la sigla finale. Mentre su sto dvd termina con bourne che si riprende dopo il salto in mare e nuota nel buio delle acque :D
Qualcuno ha notato sta cosa, o sono io che ho le traveggole? :wtf:
Non è che fai confusione tra il primo e l'ultimo?
E chi se la ricorda la fine?? Io
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Boh. Non credo. Anche perché non ricordo di averlo visto al cinema il primo.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
>Qui< si vede un pezzetto all'inizio, di quel che ricordo (Bourne gli dice di prendersi una vacanza perché la vede stanca :D). Poi han "montato" altre sequenze. Su youtube però, poco dopo l'uscita del fim, la scena che ricordo c'era per intero. Poi credo abbiano fatto pulizia per via del copyright ed ora non si trova più.
Ho notato anche che per il dvd vengono dichiarati 110min di durata. Mentre per il Blu-ray 111min. :wtf:
Vuoi vedere che l'han segata sul dvd.. :( :cry:
O forse stava nel secondo, The Bourne Supremacy? :wtf:
Visto al cinema e ieri in dvd, hanno lo stesso finale, forse ti confondi con uno dei due precedenti.