Perchè ai Sony non serve ;)
Al di là della battuta è un dato di fatto che i Sony non hanno bisogno di molti aggiornamenti; sono cmq aggiornabili tramite assistenza (gratuita mi pare)
Visualizzazione Stampabile
Perchè ai Sony non serve ;)
Al di là della battuta è un dato di fatto che i Sony non hanno bisogno di molti aggiornamenti; sono cmq aggiornabili tramite assistenza (gratuita mi pare)
Può darsi che non serva, ma se non sei soddisfatto, te lo tieni lo stesso.Ti voglio vedere andare ad un centro assistenza col tuo bel Sony a chiedere se te lo aggiornano....gratis.
Ciò non toglie che il Sony non sia un bel tv,ma a me il Philips piace molto di più.
Comunque se puoi,vai a vederli a casa di qualcuno.
se avessi potuto non avrei scritto sul forum.
onde evitare equivoci, non mi interessano i giudizi di chi ha uno dei due televisori, visto che per quello ci sono le relative discussioni che mi sono letto e sto seguendo.
mi interessa sapere qualcosa da chi ha avuto la possibilita' di vederli entrambi, grazie.
Basta leggere il thread dedicato all'X3500 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cierretì
(http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93161)
questo fine settimana avro' modo di testare il sony w3000 con un po' di segnali.
purtroppo non avro' modo di fare lo stesso col philips, ma in compenso ho a disposizione un f86, che pero' non mi convince per lo schermo troppo riflettente (dovro' posizionare la tv di fronte alla finestra) e le infinite lamentele lette qui sul forum.