Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti per le risposte.
Quindi opterò per un sub attivo. Sperando di non inciampare su altri problemi....PS Spero sia semplice collegare il sub al mio sinto avendo un uscita preamplificata ,termine che ancora non riesco a spiegarmi visto che mi fa capire che è un uscita dove s
è possibile collegare un sub anche passivo...mahhhhh
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio1977
avendo un uscita preamplificata ,termine che ancora non riesco a spiegarmi visto che mi fa capire che è un uscita dove s
è possibile collegare un sub anche passivo...mahhhhh
Grazie ancora
No, il termine fa capire (almeno, significa quello:D ) che da lì esce un segnale soltanto preamplificato, che quindi ha bisogno di essere amplificato tramite un amplificatore per arrivare ad un diffusore passivo. Nel caso dei sub attivi, l'amplificatore è dentro al sub...;)
-
Considerando poi che ci sono pochi siantoamplificatori con il canale sub amplificato e non PRE. Già vanno in crisi con 5 diffusori attaccati...il sub si preferisce farlo amplificare per conto suo visto che per muovere coni da 20 cm in su ci vole taaaaanta corrente... :D
-
Flavio, scusami, non capisco, forse mi son perso un passaggio, ma se hai preso tutto online nuovo, la legge ti da 15gg di tempo per rendere tutto e essere rimborsato entro 30gg... Presente il "diritto di recesso"?
-
nessuno per me? :confused:
-
Anar
Il quote integrale e' vietato dal regolamento
Edita per favore.
Eppoi abbi pazienza nell'aspettare le risposte no?
Grazie
-
Dopo un "approfondita" ricerca mi sono imbattuto su un sub yamaha yst-fsw 100
Che mi soddisfa sia come prezzo ( sulle 120 e) che esteticamente.
Che ve ne pare, andrebbe bene per il mio sinto????
EDIT del moderatore (spidertex) - per favore leggi nuovamente il regolamento.
-
Ciao edita subito il tuo post perchè i link a siti di aste sono vietatissimi, non vorrei essere nei tuoi panni se ti becca un moderatore......:D
-