Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aktarus73
I Samsung sono i peggiori del lotto !!! So che sarò insultato ...
...minkia è proprio vero che chi osa...vince. :D
Scherzi a parte, questa affermazione trova daccordo anche me, per via dei colori troppo poco rispondenti alla realtà (specie i rossi).
Io al primo posto ci metto senza esitazioni il Philips...la sua elettronica di controllo sulle immagini è fenomenale.:winner:
-
ieri li ho visti tutti e 3
philiphs 9632 sintonizzato su italia 1 : veramente bello, colori puliti immagini nitide, forse quello che colpisce di più a prima vista
sony d3000 e panasonic lxd 75 collegati entrambi a sky cinema : ottimi anche loro, un pelo meno impressionanti del philips, panasonic colori un po' più caldi, sony più puliti
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnsoft
Perfettamente d'accordo io comunque ho scelto il Philips 32pfl9632...sono molto soddisfatto...tutti quelli che lo hanno visto si sono stupiti della qualità dell'immagine....ciao
peccato che sia largo 83 cm, 3 in più del posto nella mia libreria :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
nessuno ha nominato Sharp? :rolleyes:
forse è il sharp 32rd2
-
Ciao a tutti,
ieri ho visto il philiphs 9632.....concordo con chi ne apprezza la qualità dell'immagine!
qualcuno mi sa dire se esiste una versione con le stesse identiche caratteristiche ma senza Ambilight??
-
-
come mai non ti piace il philips ?
ciao
-
-
la mia era solo una curiosità perchè a prima vista mi aveva fatto una buona impressione, ma in ogni caso è troppo largo di 3 cm per casa mia
-
Ho capito discretamente le differenze tra il 70f e il TX-32LXD75F, ma se puntassi su quest'ultimo sbaglierei :confused: o è meglio cercare il primo? Nelle grandi catene qualcuno ha per caso visto il D3000?
-
Ragazzi ho appena preso il Sony 32D3000 da Media.....d a 999€.....fra quelli della fua fascia era il migliore e l'unico a 100Hz.........Che dire, è un ottimo televisore anche se l'ho preso per la camera da letto! Nella zona living ho preso il Sony 46V3000 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da turbo46
Nelle grandi catene qualcuno ha per caso visto il D3000?
l'ultima volta che l'ho visto era negozio ELDO e se non sbaglio il prezzo era 899.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ernigno
Ragazzi ho appena preso il Sony 32D3000 da Media.....d a 999€.....fra quelli della fua fascia era il migliore e l'unico a 100Hz.........Che dire, è un ottimo televisore anche se l'ho preso per la camera da letto! Nella zona living ho preso il Sony 46V3000 ;)
Di che città Ernigno scusami?
-
samsung
Ciao a tutti mi collego a questo post x non aprirne un altro
stò valutando un lcd 40" hd ready x camera letto che sarà utilizzato con antenna terrestre e sky.
Ho visto due samsung che hanno solo questa diff. sapete cosa è ? (nel forum non ho trovato notizie sul r89) :
- le40r86bd (820€ on line - 900€ expe..)
Regolazione dell'Immagine :Wide Color Enhancer. Comb Filter. DNIe. My Color Control.
- le40r89 (860€ on line - 999€ expe..)
Regolazione dell'Immagine :Movie Plus technology . Comb Filter. DNIe. My Color Control.
restando nella stessa cifra cosa potrei valutare
Grazie e ciao
-