Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente si potrà masterizzare i BD-R e farli leggere con il 350. Se arriva a luglio, il video-vacanza 2008 sarà HD.
Sono stati importanti anche gli AVCHD, ma mezz'ora, o poco più di spazio, era decisamente poco.
Il tutto grazie al nuovo player e al notebook FZ31S Vaio.
Secondo me, a prezzi più che accettabili.
Al massimo, infatti , le due macchine, senza sconti, non costeranno più di 1.900 euro.
Anche col 300, previo upgrade, era possibile leggere i BD-R, ma, per me, è meglio che escano già compatibili da Sony.
-
Fa piacere vedere che sony immettia nel mercato player nuovi,e fa piacere vedere che finalmente i player trattino tutti i bitstream,quel che non fa piacere e che acquirenti come me che hanno che acquistato un player di fascia alta come il BDP-S500 stanno aspettando ancora un aggiornamento firmware per l'abilitazione DTS-HD Master Audio e questo e inammissibile! Cara Sony non si fa così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Ma scusate , a fine anno non doveva uscire un certo BDP-S2000 di Sony???
Il BDP-S2000 è già disponibile in America, ma a me sembra esattamente identico, dal punto di vista dell'elettronica, al S500: le sole differenze mi sembrano solo di carattere costruttivo :boh:
pronto ad essere smentito ovviamente
-
Ma quindi sulla carta l'unica differenza tra 350 e 550 sarà la possibilità di usare le uscite analogiche 7.1 anche per il DTS-HD MA e HR? Nessuna differenza a livello costruttivo, di componentistica oppure dal lato video, tipo uscita 1080p24 direct?
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Il BDP-S2000 è già disponibile in America, ma a me sembra esattamente identico, dal punto di vista dell'elettronica, al S500: le sole differenze mi sembrano solo di carattere costruttivo :boh:
pronto ad essere smentito ovviamente
No, il 2000 sara' a tutti gli effetti il futuro TOP di gamma che andra' a sostituire il 500 e la differenza dovrebbe stare nelle codifiche audio per quanto riguarda il DTS-MA, e tempistiche di caricamento disco di 10 secondi max.
Anche la differenza costruttiva, il 2000 sara' molto piu massiccio in termini di solidita' essendo catalogato della SERIE ES
PS: L' S-2000 pero' da noi (che io sappia) arrivera' solo a fine anno 2008.
Pronto ad essere smentito anch'io ovviamente.
-
Finalmente lettori completi in uscita... anche se molto in la. Forse e' venuto il momento per molti di entrare nell'HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
No, il 2000 sara' a tutti gli effetti il futuro TOP di gamma che andra' a sostituire il 500 e la differenza dovrebbe stare nelle codifiche audio per quanto riguarda il DTS-MA, e tempistiche di caricamento disco di 10 secondi max.
http://www.idoblu.co.uk/page2%20Blu-ray%20Players.html
Qui riporta che non è in grado di decodificare i nessun modo il DTS HD MA, e sul sito ufficiale sony
Citazione:
Of course, the BDP-S2000ES also offers 7.1 channel Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus and DTS-HD High Resolution Audio bitstream output.
Insomma, un lettore monco, tanto per cambiare, solo che questo costerà quanto il pio LX70A