Bravo ARAGORN 29, questo 3d se lo merita proprio. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Bravo ARAGORN 29, questo 3d se lo merita proprio. :cool:
Grazie Aragorn :)
Intanto aggiorno con
Ozzfest: 10th Anniversary
Motley Crue: Carnival of Sins
e cambio il colore del font ;)
Segnalo dal sito amazon.co.uk
ZZTOP Live from Texas 23.6.08
KORN Live at Montreux 2004 30.6.08
NORAH JONES My Blueberry Nights 16.6.08
bye :)
Sempre per aggiornare la schedona:
Chicago and Earth, Wind & Fire - Live at the Greek Theatre --> uscita prevista il 10 giugno negli USA (da verificare se region ALL).
Heart - Alive in Seattle --> uscita prevista il 10 giugno negli USA (da verificare se region ALL).
Motley Crue - Carnival Of Sins --> uscita spostata al 29 aprile negli USA (da verificare se region ALL).
Tiesto - Copenhagen --> uscito ma disponibile al momento solo su Amazon.de.
Nuove di pacca:
Andrea Bocelli - Vivere: Live in Tuscany --> uscita il 14 aprile (disponibile in preorder su Amazon.de, Amazon.co.uk e Play.com)
Ken Hensley - Blood on the Highway --> uscita il 2 maggio (disponibile in preorder su Amazon.de)
Paul McCartney - The Space Within US --> uscita non ancora fissata.
Silbermond - Laut Gedacht Live --> già uscito e disponibile su Amazon.de.
Rod Stewart - One Night Only: Live at Royal Albert Hall --> uscita non ancora fissata.
Riguardo alla segnalazione precedentemente fatta da Flavio, confermo quelle su Korn e ZZ Top, mentre preciso che l'uscita segnalata di Norah Jones non riguarda un concerto della bella Norah, ma il film "My Bluberry Nights" di Wong Kar-Wei in cui lei ha semplicemente recitato da attrice (insieme a Natalie Portman, Rachel Weisz e Jude Law): è attualmente nelle sale cinematografiche italiane col titolo "Un bacio romantico" ed era stato presentato a Cannes l'anno scorso.
Non essendo un film concerto, ma un vero e proprio film, purtroppo Norah Jones non va segnalata in questa sede (attendendo impazienti un suo concerto in HD). :(
Bye, Chris
Ieri ho comprato il mio primo BD musicale Legend Of jazz e personalmente lo classifico come miglior Bd in assoluto acquistato fino ad oggi, impressionante soprattutto per la qualità audio: utilizzo un amplificatore Linn a 2 canali e con traccia Linear PCM 2.1 ottengo un suono che surclassa per profondità di bassi e dettagli persino i migliori cd di Jazz in mio possesso (Fonè e Chesky tra i tanti)
Il video è strepitoso ma altalenante, per esempio nella performance di Clark Terry, esilarante e geniale, si sfiora la perfezione
Sono troppo eccitato da questo blu ray, scusate se vi stresso ma negli inserti speciali pubblicizzano una collana in dvd di questo strepitoso concerto Leggend of jazz e pare siano diversi dischi quindi il Bd è solo una parte:mad:
Lancio un appello: Pyoung e amici, lanciate un grido semmai doveste venir a conoscenza di possibili uscite delle altre performance di questo meraviglioso meeting di leggende viventi.
Grazie:)
p.s.
voglio sentire Clark Terry suonare un pezzo completo, in questa performace la sua tromba suona solo per i primi 20 secondi....sigh....sigh
p.p.s.
ma avete sentito il basso di Marcus Miller? Il mio sub Rel piange di gioia, e pure io
per rendere il tutto quasi perfetto, si possono indicare accanto ai titoli anche le codifiche audio?
Mariah Carey - The Adventures of Mimi - disponibile su ax.....com
Axel lo porta come region A, confermate o è un errore del sito?
dalla scansione del retro della copertina non sembra esserci nessuna regione...Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Tra le uscite future, "Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour", che si segnala per essere il primo blu-ray ad usufruire della possibilità di visione in 3D (vedi notizia nella sezione news). Uscita americana: 19 agosto, con acquisto della versione tradizionale o della versione con "in bundle" gli occhialini 3D"...
Certo che finché il 3D lo sperimentano con queste vere e proprie puttanate musicali... :rolleyes:
Bye, Chris
Infatti ci sarebbe in circolazione un certo U2 3D...quello no,eh?
Per curiosità l'U2 in 3D che concerto riprende? Spero non quello assai modesto (per lo meno, dal punto di vista vocale... povero Bono) dell'ultimo tour Vertigo in Chicago che io ho in dvd.
Edito e mi rispondo da solo: la tournée è quella del Vertigo Tour, ma i concerti ripresi sarebbero quelli del Sud America. Magari quelle sere Bono aveva più voce... speriamo!
Bye, Chris
faccio notare l' uscita di tre BD Musicali da parte di Opus Arte.
il Flauto Magico di Mozart, diretto da SIR Collins,
un Balletto tratto da Sogno di Una Notte di Mezza Estate, Coreografie di Balancine e un' Opera di Strauss.
Video 1080i di qualità "sat", buon Audio PCM 5.1 o stereo
ottimo trd, grazie :D
li hai già presi? mi interessano molto...quale dei 3 consigli?