Visualizzazione Stampabile
-
vero. però si è finito per generalizzare sull'eventualità di un intervento della dogana. il che non è specifico come il thread chiede.
E mi ci infilo pure io che ti son venuto dietro.
per fortuna che i mod a quest'ora forse mangiano!
ora però BTT
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
.... non capisco
Riproviamoci: è un post fatto per segnalare le offerte presenti nei vari store, siano essi australiani, svizzeri, baresi o perchè no fisici.
Il fatto che qualcuno domandi che strada deve fare per raggiungere il determinato MediaWorld è un argomento che non interessa a nessuno se non all'interessato, e di conseguenza è OT.
Chiedere se il determinato store accetta la postepay, è OT... oltre al fatto che essendo una VISA è una domanda che trovo anche un pò senza senso, ma per carità puoi avere meno esperienze d'acquisto di altri quindi è giustificata, ma semplicemente non pertinente.
Se non sbaglio hanno anche aperto un post in un'altra sezione per fare domande più specifiche sulle problematiche d'acquisto degli store online esteri.
Il tutto non mi sembra però difficile da comprendere ;)
-
Mi dispiace ma non la vedo cosi: Se io apro un topic su dove acquistare un film è giusto dare informazioni sulle transazioni e sui possibili inconvenienti che possono capitare. Istituzionalmente hai ragione tu Jimbo ma non credi che sarebbe meglo per tutti dare piu informazioni?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
preso adesso, 38 euro e 99 per 3 hddvd di altissimo livello comprese spese
credo sia un sito olandese, quindi la spedizione non dovrebbe essere lenta e ovviamente senza dogana
grazie per la segnalazione, vi aggiorno sui tempi di arrivo e la serietà del sito
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
ti danno anche qualche film insieme al lettore hd dvd ??
A 50 euro è super conveniente nel mio caso, così posso vedere queste meraviglie dell'alta definizione e quando i prezzi scenderanno comprerò un lettore blu ray...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
preso adesso, 38 euro e 99 per 3 hddvd di altissimo livello comprese spese
credo sia un sito olandese, quindi la spedizione non dovrebbe essere lenta e ovviamente senza dogana
Maledetto me lo hai fatto fare anche a me!!!!
pero' per la spedizione sul sito dicono 8-15 giorni :(
A chi arriva prima avvisa l'altro, ok?
Ciao
-
ANNUNCIO IMPORTANTE:
Da oggi tutti i Gamestop vendono gli HD-DVD a 9,98 euro!!!
CORRETE :D
Fate come me :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
ANNUNCIO IMPORTANTE:
Da oggi tutti i Gamestop vendono gli HD-DVD a 9,98 euro!!!
CORRETE :D
Fate come me :P
sul sito sono solo 4 a 9.98
http://www.gamestop.it/Default.aspx?...ndom=939145824
-
Ma non si possono ordinare online da quel sito?? :)
-
Ho chiamato al Gamestop nella mia zona e mi hanno confermato TUTTI i titoli a 9,98...
Anche un altro Gamestop mi ha detto la stessa cosa...
Sinceramente a questo punto non so :D
-
-
Dalle mie parti non ci sono GameStop, contattatemi in privato se riuscite ad andare di persona ok?
-
@ TUTTI
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
per fortuna che i mod a quest'ora forse mangiano!
Però prima o poi finiscono e devono poi constatare che c'è chi continua ad ignorare non solo gli evvertimenti dei Moderatori, ma anche quelli da parte di altri iscritti cui, evidentemente e giustamente, interessa molto la discussione.
Pertanto gradirei vivamente che si seguissero i consigli e, cosa molto più importante, si evitassero le polemiche che ho già letto, ricordo a chiunque fosse ineressato, che esistono ben precise regole da rispettare, pertanto siete pregati di seguirle.
Questo è veramente l'ultimo avviso.
Grazie e ciao.
-
gamestop dalle mie parti avrà forse 10 titoli e pure vecchi...