Visualizzazione Stampabile
-
Oltretutto dai test sembra che consumino una miseria rispetto alle tecnologie attuali...
Per il discorso piccolo polliciaggio è vero...la mania di grandezza ha inondato tutti trascurando un fattore importante... Le case sono sempre più piccole!!! :rolleyes:
-
Infatti secondo me gli Oled visto che per ora hanno problemi ad aumentare
i pollici la Sony li sfruttera` come monitor basta che riescano a farli almeno
da 17"... tra l'altro mi pare che da un po` di tempo la Sony abbia smesso
di fare monitor per PC... anche questo e` un segnale, no?
fanoI
-
Ho un amico che lavora nel commercio informatico ed era un fanatico dei monitor sony; ma mi disse che smetteva perchè le tecnologie che implementava nel monitor erano troppo costose e non poteva rivaleggiare con la concorrenza (infatti costavano "un braccio!"):rolleyes:
Vedremo con questa nuova cosa succederà; ma spero che si allarghi anche al mondo home e non solo informatico...
-
Beh ovviamente gli OLED sbarcheranno anche nel HT solo che visto che per ora hanno problemi a farli troppo grossi (come era per LCD all'inizio del resto) punteranno sul mercato informatico se riescono ad arrivare almeno a 17" e a diminuire il prezzo almeno un po`...
L'11" e` solo un oggetto per collezionisti milionari... troppo piccolo - e costoso -per avere qualche utilita` pratica.
fanoI
-
Non è in dubbio che questi primi oggetti siano solo da apripista, più che reali oggetti di acquisto; ma i vantaggi di questa tecnologia, anche per quanto riguarda l'ambiente sembrano notevoli... E questo è un bene.
Stesse prestazioni (forse anche migliori) a minori consumi e magari riciclaggi migliori... :)