Fatto. PregoCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
Fatto. PregoCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ho capito, grazie della tua risposta Ettore :)
nei vari Brico Leroy ecc sono in vendita dei rotoli di adesivo ( ha uno spessore di più di un millimetro) che sono veramente tenaci , trasparenti , ci sono x interni ed esterni ... fidatevi NON si staccano di certo x il peso di una canalina ( parlo x esperienza , le mie erano fissate in questo modo )
Scusa non ho capito, dei rotoli di adesivo da fissare dietro a canaline non adesive di loro? (scusa il gioco di parole) :wtf:
quello che trovi nelle canaline adesive non vale assolutamente niente e non attacca un emerito ....
vai dove vedi tutti i nastri adesivi scotch nastro carta ecc. di sicuro noterai il prodotto che ti ho indicato
Io insisterei per i fischer da 4
quando ho tolto le canaline applicate con l'adesivo se ne è venuto anche l'intonaco...
io ho trovato da brico dei "tubi/cilindri" di alluminio sto per usare questi ultimi come canaline! Sono davvero belli ci sono diversi diametri! Ovviamente il diametro per i miei fili e' di 1 2 massimo 3 millimetri! CHe ne pensate?
@ Starlight: e come li fisserai al muro? o non intendi fissarli, magari intendi accostarli vicino al battiscopa, per terra, o sopra di esso?
:)
ci sono degli appositi gancetti a forma di C con un chiodino, basta metterne 1 alle due estremita'!
Ma se :sperem: ci fosse una minima dispersione lungo i cavi, con quelli di alluminio ci resti attaccato! Ora non ricordo bene le esigenze di tiomeo ma io, x es, ho risolto attaccando le canaline, opportunamente colorate, al battiscopa con delle piccole parker da legno autofilettanti ed ho risolto. Nel caso modificassi il tutto, un piccolo ritocco con stucco da legno, colore e tutto è a posto!;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Starlight