Sicuramente:
Transformers
King Kong
The Chronicles of Riddick
Miami Vice
Van Helsing
Per caso si sa niente di Bad Boys I & II ????
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente:
Transformers
King Kong
The Chronicles of Riddick
Miami Vice
Van Helsing
Per caso si sa niente di Bad Boys I & II ????
Transformers è di Paramount.
Bad Boys e Bad Boys II sono film di Sony, non penso che tarderanno molto ad arrivare su Blu-ray... caspita, e pensare che nel noto e vecchio trailer Blu-ray di Sony, Bad Boys II è dato come "Coming To Blu-ray".
- Fast And Furious
- Hulk
- King Kong
Poi i vari di Spielberg, i Ritorno al futuro, Apollo 13...
Ciao
Simone
Se saranno editati in hd(alcuni in America lo erano gia' in HD-DVD) comprerò questi cinque titoli cult e niente altro:
1) Apollo 13
2) Animal House
3) Blues Brothers
4) American Graffiti
5) Grand Prix
Negli States "Grand Prix" è edito da Warner, in Europa penso sarà altrettanto.
Dato che finalmente la situazione di stallo si e' risolta con la morte dell'hd-dvd direi che tra i film Universal che aspetto di piu' in Bd sono quelli di Spielberg, tra tutti E.T. e Jurassic Park.
Poi naturalmente Il Gladiatore e i Ritorno al Futuro.
A proposito di titoli Universal... ricordatevi che hanno grande parte della filmografia di Hitchcock!!!
il gladiatore su tutti :)
a me ora come ora interesserebbero:
The Blues Brothers (quello che aspetto con più ansia considerata la non felice edizione dvd)
La trilogia di Bourne
King Kong (per la qualità video)
Miami Vice (se ci degnano di un'edizione migliore rispetto a quella in HD DVD)
Scusa, ma cosa pretendi di meglio? La grana è stata messa artificialmente, e le immagini con un effetto scia sono frutto della camera a manoCitazione:
Originariamente scritto da donniedarko
In versione HD-DVD quel film ha degli scorci e panorami magnifici. Certe scene sono tranquillamente al livello della qualità visiva di King Kong (mi riferisco soprattutto al momento del volo dietro all'aereo per ingannare i radar)
In BR, grazie allo spazio in più non può che migliorare; ma già così è eccellente
Non so se sono tutti Universal ma io sto aspettando:
Il Gladiatore, La Tigre e il Dragone, Braveheart e la serie di Highlander...
Il Gladiatore su tutti!!!!
Piccolo OT:so che non è Universal ma nessuno sa niente delle Trilogia Il Signore degli Anelli?
Troy
Trilogia Matrix
L'amore non va in vacanza
Il gladiatore
:cool:
Allora, per quanto riguarda ISDA, è di New Line Cinema, gruppo Time Warner. Fattibile lo è senz'altro e lo sarà, bisogna solo vedere quando lo sarà in Italia, considerando che in Italia ne detiene i diritti Medusa HE.
Troy e la trilogia di Matrix sono di Warner e sono stati già ampiamente annunciati, di Troy "mi sembra" che esca addirittura la Director's Cut. Spero solo che esca oltre alla Ultimate Matrix Collection (3 dischi), anche la Ultimate Matrix Anthology (5 dischi).