bhe che dire.Che tutti i soldi li avranno spesi per falsare la verità.Certo considerando la notizia di oggi che sony ha venduto 10.5 milioni di ps3, non si può che constatare che una guerra vera e propria non c'è mai stata.
Visualizzazione Stampabile
bhe che dire.Che tutti i soldi li avranno spesi per falsare la verità.Certo considerando la notizia di oggi che sony ha venduto 10.5 milioni di ps3, non si può che constatare che una guerra vera e propria non c'è mai stata.
il formato BR originale non aveva nulla che vedere con i film preregistrati: era solo un media per memorizzare dati (o trasmissioni tv).Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Scusa, ma se fosse vero che erano così avanti coi tempi col loro formato (mi pare fosse il 2003), perchè ancora adesso stanno lì a litigare con i profili ?
I due formati sono usciti "praticamente" in contemporanea, ma ha ragione Dave76 che è stata Sony a farsi "il suo formato" contro quello ufficiale del DVD-Forum.
Adesso, che Sony abbia vinto è vero, che siano anche santi no ...
Ci mancherebbe, non lo farei mai, finirei con il fare il comico ;-)Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Era giusto per sfatare il falso mito della Sony che ha rotto equilibri rompendo uno status-quo quando di fatto questo status-quo non esisteva.
In ogni caso non capisco perche` si debba sempre dire che il Bluray e` solo ed esclusivamente Sony ci sono dentro anche Philips e Panasonic (mi pare che per esempio la versione per computer abbia preso molte cose dal DVD-RAM)...
Inoltre il DVD-Forum non e` un'entita` onnipotente se dice il formato
per l'HD e` un DVD a doppio strato iper-compresso (:eek: ) e praticamente tutte le case che ne fanno parte dicono: "Schiferrimo! Inventiamo un nuovo formato!"... non e` che sono obbligate a seguire i dettami del DVDForum :D
Cioe` estremizzando si puo` dire che dal lato HD il DVDForum e` formato
solo da Toshiba... per forza che appoggia(va) HD-DVD :D
fanoI
@Sevenday
Non sono affatto d'accordo con la tua valutazione poichè a M$ interessava, come interessa tutt'oggi, la console war e non la format war. E non mi sembra che si stia ciucciando LE ditA. Una 360 continua a costare meno di una ps3 e svolge il suo lavoro di console egregiamente (anzi, nei multi pure meglio). L'add-on HD-DVD era un plus giusto per chi lo voleva. E tra chi gioca, evidentemente, non molti l'hanno voluto.
secondo me la microsoft ha fatto giustamente a non integrare il supporto HD DVD dall`inizio, cosi hanno venduto molte piu` console e hanno una grande base installata. ma non sono riusciti a sfruttarla solo perche` non volevano darsi da fare. l`add on doveva sucire in contemporanea con i primi lettori toshiba. poi dovevano venderlo in bundle con la elite. allora la elite sarebbe veramente qualcosa di speciale. ora devono ringraziare la LG che l`HDi vivera` sui lettori ancora pochine e forse le case abbandoneranno il VC1. loro li possono usare sui loro servizi download e per qualche altra cosina. ma questi investimenti solo per questo sono leciti? forse per loro si`, ma se avevano dato uno sforzo e investito di piu`, magari comprando una major o un produttore hardware oppure in un altro modo, farebbero diventare HD DVD il standard e guadagnerebbero ancora di piu`.
Per il VC1 non credo perchè è ottimo.
@naponappy io invece penso che la Microsoft abbia avuto fretta di buttare al macero una consolle prima della sony...
Il discorso che costa meno, si ma legge solo DVD standard. Se vuoi l'HD spendi di più. Inoltre sono 2 SCATOLE sulla mensola,tavolo o mobile che sia con relativi cavi.
Senza considerare chè il pacchetto 2 scatole è 1000 volte più brutto di una PS3. Peccato perchè l'XBox 1 era notevole. Questa mi sembra solo un arrangiamento fatto in fretta e furia...
Infatti nel mondo la classifica delle consolle non premia molto la 360. Nintendo e sony se la stanno giocando loro... Ed ora con la morte dell' HD DVD la 360 perderà ancora terreno prima che risalga con un nuovo add-on...
Continui a condondere gaming e HT.
Se tutti comprassero le console per vedere film il tuo discorso non farebbe una piega.
Può darsi però la PS3 non è stata acquistata solo da chi voleva solo giocarci; ma anche come lettore BDisc...
Visto che a tutt'oggi risulta quello più facilmente aggiornabile e duttile degli altri...
Ma cosa fumi? Posta le fonti invece di sparare cavolate!:OCitazione:
Originariamente scritto da sevenday
Questa una notizia dell 11/07 ben prima del botto HD DVD in ITALIA...http://www.gamestar.it/showPage.php?...sifiche&feed=1
Cmq sia L'XBox è alla frutta e vedrai che fine farà quella scatoletta...Come le Bose per la musica, come spessori per i tavolini traballanti... :D
Questa la vendita in Dicembre in tutto il mondo:http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=40656.
Fatti 2 conti..
Paul...c'è modo e modo....io se fossi te editerei alla svelta con tanto di scuse....
Lascia perdere Dave non mi ci perdo neppure con gente del genere...
PS io ti ho risposto postando come richiesto link...tu cosa dici???
Vendono il 10% in meno nonostante siano uscite prima: non mi sembra un andamento malvagio.