secondo me questa mossa di LG avrà un senso qualora il costo richiesto per tali unità sarà in linea con quello di altri lettori "solo" blu-ray. Ogni spesa in più la ritengo, a questo punto, inutile per il consumatore.
Visualizzazione Stampabile
secondo me questa mossa di LG avrà un senso qualora il costo richiesto per tali unità sarà in linea con quello di altri lettori "solo" blu-ray. Ogni spesa in più la ritengo, a questo punto, inutile per il consumatore.
svuotiamo i magazzini?Ma per piacere.Vedremo per quanto tempo
E' geniale... Non scherzo... Se dovessi comprare un lettore da PC e rischiassi di incontrare un HD DVD cercherei comunque di comprare un Combo... Non credo che spariranno tanto presto i lettori HD DVD (da PC)... Se e' vero che l'elettronica che permette di leggere un DVD non e' molto diversa da quella che permette di leggere un HD DVD sarebbe una caratteristica facilmente inseribile... Non so come siano fatti i combo ma immagino che la slitta della testina sia "unica" sia per il pick up BR che per il pick up DVD/HD-DVD... o no ?
Mica tanto simile: uno è a raggio rosso, l'altro blu.
Ma neanche per idea. Sono *entrambi* a laser blu, cambia solo l'apertura.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...l_disc_formats
Parlavo di dvd e hd-dvd. Spero che non pensassi che io pensassi che l'HD-DVD non è blu!!
??? Ma si parlava di combo BD/HDDVD e di quanto potesse essere più costoso/complicato aggiungere la compatibilità HDDVD ad un lettore BD.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
La lettura DVD è scontata in entrambi i casi, non mi pare che esistano lettori BD ( e neanche HDDVD ) stand-alone o per PC che NON leggono i DVD quindi, la problematica di dover usare il laser rosso è GIA' stata affrontata e risolta.
probabilmente mi sono fatto ingannare da questa frase.Citazione:
Originariamente scritto da maurino72