sbagliato, perchè la concorrenza c'è eccome tra diversi produttori di Sw e diversi produttori di Hw.Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
Del resto è come per il dvd,... non capisco cosa ci vedete di diverso
Visualizzazione Stampabile
sbagliato, perchè la concorrenza c'è eccome tra diversi produttori di Sw e diversi produttori di Hw.Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
Del resto è come per il dvd,... non capisco cosa ci vedete di diverso
è vero, xbox 360+add on costava di più della ps3, ma per chi aveva già la console la spesa è stata minima per un lettore hd-dvd. Io personalmente non sono pentito di averlo preso.
Considerando poi che ora ci son 3 lettori in giro. A breve molti marchi entreranno con i proprio prodotti e sarà li la concorrenza. Io attendo i mostri del settore audio/video che si muovano; ma son sempre gli ultimi!!! :mad:
Ma perchè continui a ribadire questo concetto e a parlare di "perdite" ?Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Chi ha tanti dischi, molto semplicemente, se li continua a guardare, il fatto che non ne usciranno più, fa decadere in qualche modo la loro qualità A/V ?
Chi ci "perde" all'avere tanti HDDVD è solo un negoziante che non ha il reso, il discorso non vale assolutamente per gli utenti, basta vedere la ridicola quotazione che Blockbuster o Ebgames offrono per i DVD usati, e si capisce che non si può far conto su un ipotetico valore di rivendita, pure per uno standard diffuso e affermato.
Io ne ho una quarantina, ma ne ordinerò altri, non appena partono i saldi. Il mio HDDVD pagato 10 euro si vede bene tale e quale al Bluray pagato 30.
In realtà, è esattamente il contrario: chi ha "perso" di più, è chi ha un lettore con pochi film, perchè ha comprato un lettore per farci molto poco e non l'ha ammortizzato.
a me un add on BD per la X360 farebbe comodo tanto più che non ho intenzione di prendere una ps3.
Per adesso è troppa la gente che compra la PS3 solamente per il BD, io compro la cosole per giocarci!!!
Se è vera la voce del supporto Bluray per XBOX 360, mi auguro che microsoft faccia qualche promozione per venire incontro alla gente che come me ha acquistato il loro tanto decantato lettore HDDVD. .
Comunque se ricordate al CES2008 del mese scorso Bill Gates ha tenuto la sua ultima conferenza prima dell'abbandono di Microsoft e nel discorso in cui lui immaginava il futuro dell'informatica casalinga e in generale dell'Home Entertainment non ha MAI accennato una sola volta che sia una all'HdDvd... ha parlato proprio di tutto, a momenti anche del colore delle pareti e degli infissi di casa nostra, ma non di lettori e/o software HdDvd nei progetti della sua azienda
Come minimo, sarebbe segno di serietà, ma ho i miei dubbi...Citazione:
Originariamente scritto da x PIGI x
Anzi, in realtà fu anche più specifico, in quanto disse espressamente che i supporti ottici sarebbero destinati a sparire, che il futuro era lo storage di contenuti su server casalinghi con hdd sempre più grandi, e ovviamente il download dei film.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ah, strano che nessuno abbia commentato che ieri Microsoft ha concluso un accordo per il noleggio online dei film anche con Paramount e Dreamworks, che si aggiungono quindi a Disney e Fox.
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=92855
Tra l'altro, pure per l'Europa. Ovviamente, per Europa si intende solo Germania, Francia e Inghilterra...
IMHO M$ sta già pensando alla zampata del 2010 nella console war: console nuova con, a questo punto probabile, BD integrato.