L'ho a casa, ma in effetti non l'ho ancora guardato... mi ero fidato delle note di copertina. Stando così le cose... evidentemente il mio esempio non calza! Sorry.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
L'ho a casa, ma in effetti non l'ho ancora guardato... mi ero fidato delle note di copertina. Stando così le cose... evidentemente il mio esempio non calza! Sorry.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ottimo! Sei un grande! :DCitazione:
Originariamente scritto da Stedel
Figurati!
Semmai sono dei "Grandi" quelli di Eagle..io c'entro ben poco (molto poco) :D
Beh tu ci dai delle succose anteprime....che siano dei grandi loro sicuramente tra l'altro propongono prezzi piu' che onesti...personalmente apprezzo molto.Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Ci sono un bel po' di film nel loro catalogo che gradirei vedere tipo il velo dipinto, the new world, hero, la promessa dell'assassino...speriamo in bene...
Stesse identiche impressioni da parte mia per i primi 10 minuti che ho visionato.Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Poi l'audio originale in un misero 2.0 è un delitto.
Insomma, niente di che.
Ciao
Luigi
Sul Master e sul DVD non ho riscontrato i problemi di Livello del nero e "colori slavati" (a menochè non vi riferiate alla fotografia originale...ma siamo sempre al solito discorso: L'alta definizione deve essere al servizio della trasposizione quanto più fedele possibile alla fotografia originale, e non il contrario!).
Per quanto riguarda gli altri titoli sicuramente ne vedremo presto le trasposizioni in "Blu".
By
Stefano
E di Austin Powers si sa niente?
Queele aplette di colori in HD ;)
Ciao
Luigi
Si è in BR-ogramma anche Austin :D
Stedel! Come mai queste conoscenze sui lavori della Eagle? Ci lavori? Hai contatti di lavoro? Sei amico di qualcuno?
Nel limite di quello che ti è permesso, rilasciaci pure altre chicche sulle uscite future di Eagle :)
Diciamo che....Saltuariamente, viste le mie doti "critiche" figlie della frequentazione assidua di questo meraviglioso Forum (quasi 5 anni ormai!:D), sono coinvolto in qualche progetto e qualche controllo qualità di Materiali e prodotti finiti...
Non mancherò di tenervi aggiornati, per quello che mi è possibile.
By
Stefano
Volevo prendere Le Iene,adesso con queste critiche mi avete lasciato un po' spiazzato...:confused:
@BatmanX: visto che sei un utente anziano del forum dovresti conoscere molto bene il regolamento, quindi alla prossima quotatura integrale e/o inutile prenderò provvedimenti.
Ti invito a rimuovere tutte le quotature non regolari. Grazie.
@tutti: al prossimo OT una settimana di sospensione.
@Giangi67
L'incremento come al solito c'è, per me i grossi difetti sono il nero un pò elevato (ma éprobabile che dipenda da scelte fotografiche), l'assenza della lingua originale multicanale (è un 2.0 di non gran qualità) e dei sottotitoli in inglese.
Inoltre, il film non è male ma di Tarantino ritengo fondamentali solo i 2 kill bill.
Prendilo comunque.
Ciao
Luigi
Accidenti non mi ero accorto di queste IMHO gravi mancanze. Che peccato! :( oltretutto il doppiaggio italiano personalmente lo trovai davvero pessimo ai tempi. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Bah, oggi pome ero al Media ed ero parecchio indeciso, avevo un ristretto budget di 50 carte e stavo valutando se prenderlo, alla fine ho deciso di comprare Dirty Dancing (ha una marea di bonus extra) e Quasi Famosi. Dite che ho fatto male a non prendere Le Iene? Francamente volevo saperne di più.