Ottimo lavoro veramente.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro veramente.
Ciao
Bravo Guido!
Bella saletta, complimenti!
Io avrei cercato di sistemare lo schermo leggermente più sotto, ma è una considerazione personalissima.
Fab
Grazie, Grazie ....tutto merito Vostro !!!
@ Belfiore: lo schermo sarà a circa 90 cm da terra (è il controsoffitto che è basso !!!!) Comunque, avendo già un divano con la seduta un po' bassa, ho costruito un basamento in legno sotto di esso grande 230x130 e alto 12 cm per meglio allineare la visione con lo schermo.
Sempre graditi i consigli.
Saluti a tutti, Guido
Ciao Gegge, un bell'impianto non c'è che dire. Lo schermo poi è libidine. ma sono due le cose che mi hanno di più incuriosito, semplicemente perchè le vorrei anch'io.
- Le targhette DTS e Dolby Digital. Dove le hai prese? Dimmi che non è difficile recuperarle, perchè non sai quanto le voglio.
- Quei pannelli con tessuto nero per ridurre il riverbero. li hai fatti tu, o li hai presi fatti? Come li hai attaccati al muro?
bravo, molto, molto bravo, elegante, semplice ben costruita .............veramente tanti complimenti..................e buon divertimento
Complimenti ;)
Grazie, grazie, grazie !!!!!!!!!!!
è sempre un piacere vedersi "ripescati" così !!!!!
@ Enzo80: le targhe non sono altro che delle stampe su carta fotografica lucida eseguite con una stampante professionale e incorniciate. Le ho comprate sulla baia USA già incorniciate per, credo, 30$ (prova a cercare DTS, DOLBY, FRAMES o FRAME).
I pannelli li ho realizzati seguendo le indicazioni di quello che considero il mio MAESTRO (a sua insaputa), nonchè Mod di questo forum: http://www.kwisatztheatre.it, sono solo un po' più alti perchè ho trovato pannelli di lana di roccia appena più grandi. La copertura l'ho realizzata con un tessuto di cotone leggermente elasticizzato, veramente "trasparente", fissato con la sparapunti. Sono appese al muro mediante due fischer da 6mm con gancio che sporge di 2cm che agisce su un listello sezione quadrata da 1,8*1,8cm incollato al telaio del pannello, così non si vede nulla.
Di nuovo grazie.
Saluti a tutti, Guido
Complimenti, gran bella saletta: mi hai dato alcuni spunti molto interessanti per la progettazione della mia, specie per quanto riguarda il DIY.
Spero di poterti scocciare in futuro per chiederti alcuni consigli. ;)