Quello che hanno esposto da unieuro qui si vede perfettamente dal basso, e' posizionato molto in alto. Un 23r86.
E non costa mica poco, mi pare 499 euro, che per un 23 e' tantino.
Visualizzazione Stampabile
Quello che hanno esposto da unieuro qui si vede perfettamente dal basso, e' posizionato molto in alto. Un 23r86.
E non costa mica poco, mi pare 499 euro, che per un 23 e' tantino.
Può darsi che sia lì da parecchio tempo, forse i primi non erano dei TN, ma già da un pezzo i 23" sono tutti TN, e infatti dal basso diventano completamente neri.
La serie S invece credo monti TN anche sui 26".
A parte gli angoli di visuale c'è molta differenza nella resa visiva di un TN e un PVA?
Gli angoli di visuale alla fine sono la meno.
I PVA visualizzano 16,7 milioni di colori reali, contro 262.000 dei TN che arrivano a 16,2 milioni per interpolazione.
In più i TN nella visione di film producono moltissimo rumore video, al contrario dei PVA dove questo problema è molto più contenuto.
I TN sono adatti solo ai monitor che vengono usati esclusivamente per giocare, per tutto il resto sarebbero da evitare come la peste.
Ok, sei stato molto chiaro, grazie. :)
Alla fine ho preso il LE26R86BD, e a malincuore ho notato anche io questo difetto, vi posto il link dal forum gemello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1604
Qualcuno di voi l'ha notato sul proprio televisore? E' risolvibile in qualche modo?
lo ha riscontrato qualche altro possessore della stessa tv?
sennò fai prima a fartela cambiare..:p
ps: son curioso sulla questione tn/pva, sul forum trovo qualche tread specifico? e sulle caratteristiche delle tv non viene riportato il tipo?