Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
capisco la preoccupazione ma reinstallare un s.o. una volta al mese... :D :eek:
Beh, ho creato un DVD autoinstallante: mi basta integrare nel DVD solo gli aggiornamenti dei software e poi fa tutto lui, compresi i settaggi dei programmi ed i codici di registrazioni tramite chiavi di registro.
In pratica, io devo indicare solo su quale partizione installare il S.O., poi posso anche andare a fare colazione al bar: dopo mezz'ora ho tutto perfettamente aggiornato e funzionante!!!
@Sommersby
Strano allora, perchè mi funzionano su tre partizioni diverse a 6 risoluzioni e refresh diversi... Sicuro che sia andato tutto a posto, in fase di installazione S.O.??!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Beh, ho creato un DVD autoinstallante: mi basta integrare nel DVD solo gli aggiornamenti dei software e poi fa tutto lui, compresi i settaggi dei programmi ed i codici di registrazioni tramite chiavi di registro
figo...che software hai usato per creare questo "mostro" di cd autoinstallante ? :eek:
-
installati pure io sembrano funzionare perfettamente. Al contrario degli 8.1 che mi davano qualche problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da postacalda
figo...che software hai usato per creare questo "mostro" di cd autoinstallante ? :eek:
Purtroppo non è un singolo software, ma c'è da studiare come funziona un'installazione unattended (non presidiata) qui, come si integra il tutto tramite RVM Integrator o con nLite, e come si creano gli AddOn (ovvero gli archivi autoestraenti che contengono i software, gli aggiornamenti e le chiavi di registro) da integrare nel CD di installazione.
Un aiuto in italiano lo trovi nella validissima Community di Eng2Ita, però ti avverto che devi studiare - non gradiscono molto (e, direi, giustamente!!!) quelli che vogliono la pappa pronta e fanno solo domande senza impegnarsi minimamente!!!