visto che vai col Rock le 5.04 sono da preferire
Visualizzazione Stampabile
visto che vai col Rock le 5.04 sono da preferire
Dopo l'esperienza con le IL non sono d'accordo con te... però ovviamente è un'opinione personale. ;)
Ciao.
MATTEO
Potresti valutare anche le Chario e le Monitor Audio Bronze.
Davvero belle e buone casse.
Anche secondo me le IL potevano andare benissimo...
Ps occhio a mettere i collegamenti a ebay mi sembrava fossero vietati dal regolamento così evitiamo di far chiudere questa interessante discussione
Ciao.
Scusate.. se è così non posterò più i link di eBay.
Saluti.
MATTEO
Potresti anche sentire le Focal JM-Lab 706V...
Ciao.
MATTEO
......quale esperienza negativa hai avuto con le IL?
Ciao.
L'esperienza che ho avuto con le IL è molto semplice: con le 4.02 ascoltare musica in questa stanza era una tortura... con le Tannoy Sensys è un vero piacere... merito dei diffusori o demerito della stanza?
Io propendo per la prima ipotesi.. ;)
Saluti.
MATTEO
Cavoli, addirittura Una TORTURA?
cosa non ti piaceva? :cry: :cry: :cry: :cry:
dubbi @ 1000 :cry: :cry: :cry:
Considerando che costano il doppio, le Tannoy vanno paragonate ad altri diffusori. Vedrai che se le sensys le paragoni a diffusori da stand che costano il doppio delle tannoy il confronto cambia...
Cmq sia io prenderei in considerazione l'utilizzo fatto e ciò che si cerca.
O prendi diffusori con reflex anteriore oppure in cassa chiusa (che sarebbe ancora meglio soprattutto per il gaming) o ti adatti ad altri con costruzioni "peggiori" per il tuo ambiente...
credo che cmq prenderò IL. magari prima di staccare "l'assegno" farò un'altro ascolto
chiedendo espressamente di poizionarle ad una distanza dal muro simile a quella che mi trovo a casa, facendo magari confronto con qualcos'altro!
credo sia l'unica soluzione, sennò non ne esco più.
e se non ne esco più mi tengo i soldi e compro una Ps3 e rimango senz'audio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao.
Certo lo so, sarebbe un paragone insensato... però in Germania non costano il doppio! ;)
Ciao.
MATTEO
Cmq sia anch'io vista la tua stanza mi orienterei verso diffusori con reflex anteriore (focal 706V, Monitor Audio Bronze, Warfedale serie 8 o 9 ecc...).
Con le IL rischi molto secondo me...
Ocio le monitor audio hanno il doppio reflex, anteriore e posteriore.Citazione:
Originariamente scritto da sevenday