nomoprice hdmi......pouoi dirmi dove, magari in privato?
grazie
Visualizzazione Stampabile
nomoprice hdmi......pouoi dirmi dove, magari in privato?
grazie
su ebay uk, oppure io per esempio dal canada, credo si trovi anche sul nostro ebay mettendo mondo ( da hong kong) xo' e' da verificare ***' forse sono solo identici esteticamente ma non marcati monoprice
l'effetto neve compare a volte se hai sui due monitor sorgenti diverse, nel mio caso vedo o il prj o il tv e quindi seleziono sempre la stessa sorgente per entrambi le uscite e non ci sono problemi.
la presa e' quella americana, ho preso un adattatore.
e scusami, se cosi' in ritardo, una curiosita': hai fatto qualcosa x le lucine un po' troppo esuberanti? :D scotch?
capita anche a te che la luce azzurra di una sorgente ( quando e' attiva) rimanga sempre accesa ( come se la sorgente fosse attiva) ? questo vuol dire che lo switch sta consumando 20w 24h/24h al giorno? :)
ciao e grazie
Per l'Octava si spengono usando rispettivamente:Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
tasto Led sul 3x1
tast D sul 3x2
Ciao RX360Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Cosi poco?? Potrei sapere dove l'hai preso?? Ma usato o nuovo a questo prezzo?
Potrei avere un link dell'oggetto di cui parli?
PS:
Ditemi una cosa, ma con questi switcher, se voglio veicolare l'audio HD della sorgente in HDMI tramite un ampli A/V di ultima generazione, devo prendere uno switcher o uno splitter??
Grazie ;)
Lo Splitter distribuisce i segnali in ingresso a tutte le uscite, mentre lo Switcher abbina una uscita a un segnale in ingresso.
Praticamente usi lo Switcher quando vuoi mandare un segnale ad una uscita (selezionado magari di volta in volta a quale uscita mandarlo), mentre usi lo Splitter quando uno stesso segnale lo vuoi indirizzare a più uscite contemporaneamente (a parità di entrate utlizzabili ti evita lo sbattimento di selezionare le uscite).
Grazie Bbig:
Ancora pero' non mi e' chiaro il discorso per l'audio HD, cioe' mi spiego meglio, se il cavo HDMI che esce dalla sorgente lo impiego nello SWITCH o SPLITTER del caso, come faccio a portare l'audio dalla sorgente ad un ampli che supporta le nuove codifiche audio HD, se appunto il cavo HDMI ce l'ho impegnato diretto al proiettore??? :cool:
Salve a tutti, purtroppo il mio lcd sony di 2 anni fa ha un solo ingresso hdmi occupato dalla ps3 ma ora mi è venuta voglia di mettere sky hd, mi consigliate gentilmente uno switch anche a solo 2 posti che faccia al caso mio ma che non costi uno sproposito?? Ve ne sarei davvero grato.
Anticipatamente ringrazio.