allora ci siamo fatti fregare:( domani chiamo sony e li rovino
Visualizzazione Stampabile
allora ci siamo fatti fregare:( domani chiamo sony e li rovino
Nessuno vi ha fregati.Molti giochi sono 720p per un semplice motivo:vengono sviluppati in multipiattaforma. Per la programmazione dei giochi della next generation in multipiattaforma si č presa come base la Xbox360 che solo ultimamente presenta un'uscita Hdmi e utilizza come lettore un semplice drive DVD(il lettore hddvd esterno non puo' essere usato per i giochi).E' notizia fresca che la EA ha affinato le tecniche di programmazione su PS3,quindi i prossimi multipiattaforma partiranno dalla base PS3 per poi essere convertiti per le altre console.Quindi il 2008 avra' una grande percentuale di giochi in fullhd,e tutti i titoli big usciranno a 1080p,vedi GT5,Metal gear e via dicendo.
@Toma
quando uno scrive una cosa non veritiera quantomeno dice di essersi sbagliato.
lo so, ci mancherebbe:DCitazione:
Originariamente scritto da squall1981
era per dare soddisfazione a toma
ho sbagliato a dire nessun gioco e nativo 1080p ,ma che attualmente i giochi migliori sono 720 p e vero , volevo far capire che c'e' gente che acquista il FULL -HD senza effettivo bisogno ciao
Ma guarda che la gente non ci gioca soltanto con la tv.In molti ci guardiamo i film in BD sulla PS3.E poi sinceramente mi secca comprare adesso un tv HDready e ritrovarmi domani il 90%dei titoli ps3 in FULLHD,non č che costano 100euro queste tv....
veroCitazione:
Originariamente scritto da squall1981
tra qualche ora mi porterņ a casa un bel fullhd 46" + ps3 (+ cavo hdmi):D e non vedo l'ora di far partire i blu-ray!!!!