Okey per venerdi, proporrei il giorno 7 oppure il 14 del mese di marzo, fateci sapere quale data vi aggrada di piu'
Visualizzazione Stampabile
Okey per venerdi, proporrei il giorno 7 oppure il 14 del mese di marzo, fateci sapere quale data vi aggrada di piu'
io mi adeguo, sono ok entrambi
il venerdì per me è molto difficile purtroppo.
ma resterò sintonizzato, qundo avrete la soluzione definitiva, vi farò sapere se ce la farò
ciao
Considerata la presenza di due moderatori (spider, non puoi non mancare, il filetto di maiale nero casertano è da urlo), proporrei, con il permesso di blasel, di cambiare il titolo in "raduna campano a caserta". Hai visto mai si muovessero quei pigroni dei miei concittadini?
Le date per me vanno bene, preferite una sala dedicata? (nel ristorante, ovvio....)
Per me non fa una grinza, ma speriamo che vengano anche da Salerno, Benevento, Avellino e dal vicinissimo Molise. In definitiva il percorso max, per le localita' enunciate e' di 50km, quindi una passeggiata.Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Un po' piu' dura per chi viene da Roma, ma li ripagheremo con la nostra ospitalita' (abbastanza rinomata, vero?)
Sarei felicissimo di partecipare anchio (sono di Napoli).
Considerate pure questo messaggio come richiesta di adesione.
Purtroppo tra i miei amici/conoscenti non c'è nessuno che abbia l'hobby dell'audio/video.
Quindi per me sarebbe un'occasione imperdibile.
Grazie a Blasel per aver proposto l'iniziativa.
A presto.
Alfredo.
Classifica :D aggiornata (Alfrè, dovevi farlo tu :doh: :D ):
1) Kaljeppo (responsabile del ristorante)
2) Blasel
3) Spidertex
4) MDL
5) Sabatino Pizzano
6) Alfrimpa
Raccogliamo l'invito di Blasel, qui c'è da fare concorrenza alle varie egas, egav....
Ok devo ricominciare anche io a farmi vedere nelle giornate di trasferta....da ROMA Streethawk
1) Kaljeppo (responsabile del ristorante)
2) Blasel
3) Spidertex
4) MDL
5) Sabatino Pizzano
6) Alfrimpa
7) Streethawk ( Con tanto di Scooter nuovo ) :D
Moderatoriiiiii, il titolo, lo cambiamo? (sfida alla direzione, ma fatemi godere la mia posizione di dominio, causa ristorante, per qualche giorno :D ).....
Scherzi a parte, cerchiamo di cambiarlo appena possibile, esistono alcuni utenti della provincia di Caserta che forse sarebbero più invogliati ad unirsi all'allegra combriccola.
Ciao Peppì :D
Si, il titolo si puo cambiare, aspetterei pero' che fosse blasel a darci indicazioni precise visto che il 3d lo ha aperto lui.
Voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio:D :D
Ciao
Il luogo deputato all'incontro si trova in zona collinare a ridosso del borgo medievale di casertavecchia, spero che lo scooter lo lascerai a casa altrimenti ti dobbiamo rispedire a Roma con un camion dei surgelati. La temperatura locale, di sera, scende parecchio....Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Uè Mimmo, penso che blasel aveva già dato il suo assenso nel post n.20.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Anzi approffito per chiederti di contattare il privato gli utenti di Piedimonte di cui ho dimenticato i nomi, hai visto mai volessero venire anche loro.....
I ragazzi di piedimonte........ ci provo.
Considera pero' che rinorho spessissimo e' fuori all'estero per lavoro, mentre oscar_66 e' da parecchio che non lo sento. Li contattero' comunque.
Per il tiolo dimmi tu come lo vuoi.
Per evitare il congelamento di Aldone, possiamo fare che si ferma da me e poi proseguiamo insieme.
Ciao
ho modificato il titolo come da indicazioni di kaljeppo, visto l'assenso di blasel
ciao
Certo che avete fatto bene ad aggiornare il titolo.
Saro' ingenuo, a ho invitato Emidio in pvt augurandomi che si aggiunga a noi e visto che il 'magister' come suo solito ha la casella postale stracolma che non accetta altri pvt, sara' da me contattato telefonicamente per l'invto 'ad personam'.
Promettiamo solennemente (il giuramento lo lasciamo ad altri) di far trascorrere e trascorrere no stessiuna bella serata.