IMHO diventerà il nuovo riferimento a livello video...........ciaooooo;)
Visualizzazione Stampabile
IMHO diventerà il nuovo riferimento a livello video...........ciaooooo;)
Ma il film com'e'?(qualita' artistica)
Finora i cartoni animati con i topi non mi hanno mai particolarmente colpito.
(Magari con......ok, Evito facili umorismi:D )
Gli ultimi film d'animazione che mi sono piaciuti sono stati: Shrek, The Incredibles e Madagascar; questo secondo voi e' su quei livelli?
la trama è originale, ben articolata e mai noiosa, insomma coerente agli standard di cui ci ha abituato la Pixar. vale la pena averlo sullo scaffale per rivederlo all'occorrenza ;)Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Sopra questi imho ci sono sicuramente in ordine Monster&Co. Nemo e Cars. Ratatuoille tecnicamente e' superiore a tutti, il film e' bellissimo, ma rimane un gradino sotto ai tre citati.Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Mi avevate convinto e visto che avevo tempo in mattinata sono andato al mondadori center a Via del Corso x comprarlo.
Di solito hanno i film qualche giorno prima dell'uscita ufficiale...invece niente!
Hanno detto che FORSE arrivano domani.
Giusto per avvertire i romani(che non sanno aspettare:) )....
ciao
Presi Ratatouille e Cars da Ebgames..mi aspetta una grande serata..
Confermo da Eb games ( o game stop che dir si voglia) sono gia' disponibili.
l'uscita ufficiale (leggi mediaworld) e' per domani.
un sondaggetto sul prezzo si puo' fare o andiamo contro le regole del forum? Perche' mi sembra non si scenda sotto i 27 euro :(
"Italiani e tedeschi devono invece "accontentarsi" di DTS"
sarebbe il caso di togliere le virgolette no? perchè è proprio un contentino il classico dts seppur full rate...non vedo perchè pagarlo quanto gli Americani che si sparano l'audio HD, e noi ancora qui a premiare edizioni con audio da dvd...a che servono 44giga di scemenze se l'audio è ancora 600 mega!?! bah
sul video nulla da dire, forse è il miglior bl
la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Straquoto!!!Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni.Citazione:
Qui potete tranquillamente parlare della qualità tecnica e simili.
Ciao
Mai andata sopra i 25 euro, e ce li ho tutti.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Non dove ma se era un trend collettivo metter il b.ray a 27 euro, visto che alcuni titoli escono tranquillamente sotto i 20 euro. Cmq come non detto.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
-scusate doppio post
scusa ma ritieni Monsters&Co. meglio di Ratatouille?Citazione:
No perché a me M&Co non è che mi sia piaciuto tanto, anzi lo ritengo uno dei peggiori Pixar in giro!
Meglio Toy Story1&2, meglio anche Bug's Life, forse con Cars siamo ai livelli melensi di M&Co!
Gli Incredibili sopra a tutto! Senza ombra di dubbio IMHO
ciao
igor