ci sono anch'io .... auguri
Visualizzazione Stampabile
ci sono anch'io .... auguri
NON POSSO CHE UNIRMI AL CORO UNANIME DI TUTTI E FARE I MIEI MIGLIORI SUPER AUGURI ALL'UNICO E GRANDE GRANDE AMICO MR. 5.1
AUGURONI MAURO TI ASPETTO AL PIU' PRESTO A CASA MIA
CIAO
Marçelo:D :D :D :D :D
Auguri anche da parte mia....ma non è che ci bannano x questo? ;)
Auguri anche dalla Sicilia !!!!!!
Giovanni
Ragazzi, chiedo umilmente scusa a tutti! Ho notato solo oggi (9/10) questo thread!!!
Che dire, grazie di cuore per l'affetto che dimostrate, sono commosso!
Negli ultimi due anni ho risposto a più di 1000 e-mail di persone che mi chiedevano informazioni di varia natura in tema di home cinema [sono proprio tante!!]; qualcuno sono stato in grado di aiutarlo, qualcuno no, ma ho sempre risposto a tutti.
Forse è così che ora mi ritrovo tanti amici "virtuali" (alcuni nel frattempo sono anche diventati amici reali!).
In questo periodo purtroppo sono un po' incasinato e non ho tempo di girare molto sul forum, quindi chiedo dinuovo scusa a tutti per l'involontaria maleducazione.
Grazie 1000 e CIAO!!!
Citazione:
Mauro Bricca ha scritto:
Ragazzi, chiedo umilmente scusa a tutti! Ho notato solo oggi (9/10) questo thread!!!
Che dire, grazie di cuore per l'affetto che dimostrate, sono commosso!
Negli ultimi due anni ho risposto a più di 1000 e-mail di persone che mi chiedevano informazioni di varia natura in tema di home cinema [sono proprio tante!!]; qualcuno sono stato in grado di aiutarlo, qualcuno no, ma ho sempre risposto a tutti.
Forse è così che ora mi ritrovo tanti amici "virtuali" (alcuni nel frattempo sono anche diventati amici reali!).
In questo periodo purtroppo sono un po' incasinato e non ho tempo di girare molto sul forum, quindi chiedo dinuovo scusa a tutti per l'involontaria maleducazione.
Grazie 1000 e CIAO!!!
sei un grandissimo Mauro, ricordati che potrai sempre contare su di me
Marçelo:D :D :D
Con un gran ritardo, e chiedo perdono....
AUGURI!!!!
Auguroni BRICCA!
Cosimo
sono mortificato l'ultimo :(
ma non ha importanza l'importante e farli
AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI
TANTI AUGURI DA UN NOVELLINO !!!!!!
OK, ok... basta grazie, che fra un po' arriviamo al prossimo compleanno!!! :D
Mauro, a quando l'aggiornamento del tuo preziosissimo sito?
Ho un po' di problemi familiari in questo periodo (leggi: separazione in corso...) :( mi sa che per un po' sarò un po' assente anche dal forum...
Appena avrò sistemato un po' di cose mi dedicherò di più al mio hobby preferito e magari anche al sito.
Ciao
..... non ho parole!!!
Ciao e auguri!
lo sai che ci sono sempre in qualsiasi momento.......un super salutone e h24 per te ciaoCitazione:
Mauro Bricca ha scritto:
Ho un po' di problemi familiari in questo periodo (leggi: separazione in corso...) :( mi sa che per un po' sarò un po' assente anche dal forum...
Appena avrò sistemato un po' di cose mi dedicherò di più al mio hobby preferito e magari anche al sito.
Ciao
Marçelo:D :(