Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
In realtà vale il discorso inverso: ogni venditore on line è obbligato a dare la garanzia del "soddisfatto o rimborsato", il che prevede che l'utente ha ben 7 giorni di tempo per verificare che tutto sia ok (consegna, assenza di difetti del monitor, e via dicendo).
Cosa che, al contrario, nessun centro commerciale o negozio è obbligato a fare. Di certo c'è chi lo fa, ma si tratta pur sempre di una eccezione e non di una regola. Aka, oltre il risparmio, c'è pure il vantaggio dell'assicurazione totale.
Per questo genere di merce molto meglio il negozio sulla rete.
se anche tu vuoi finire a striscia la notizia...accomodati
la rete non è sicura, è un dato di fatto (che sia per le carte di credito o le consegne o altro)
io stavo solo cercando di aiutarlo
poi se volete sentirvi all'avanguardia in un mondo virtuale dove niente è scontato....che posso dirvi...fate come volete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
se anche tu vuoi finire a striscia la notizia...accomodati
la rete non è sicura, è un dato di fatto (che sia per le carte di credito o le consegne o altro)
Di scontato mi pare ci sia solamente la tua affermazione,..perdonami ma è un luogo comune bello e buono.
Basta seguire semplici regole per non farsi gabbare, in primisi affidarsi a un negozio serio, come a decine ce ne sono su internet. Anzi, è pure maggiormente tutelato.
L'importante è diffidare dalle offerte in stile "0,1 centesimi per la tua ps3" e via dicendo. Poi se uno è pollo mica è detto che debbano esserlo tutti. Acquisto da anni online e, con un pò di accortezza, ho sempre trovato il massimo in cortesia, tempistica, materiali e...prezzi.
Poi oguno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe.
p.s. Ah dfimenticavo...si corrono più rischi a strisciare la carta in supermercato che a dare alcuni dati in rete. Questo è il dato di fatto. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
Su quella diagonale, personalmente, fossi in te opterei per il sony 46w3000. So benissimo che non è un plasma, ma come morbidezza delle immagini a quanto sembra è quello che gli si avvicina di più.
Quoto ! E quoto anche il discorso dell'acquisto online (io ho fatto così e non ho avuto nessun problema) !