Ciao Luca, saresti così gentile da indicare quale dei tanti numero Toshiba hai contattato oppure a quale ufficio ti hanno girato?
Grazie mille ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Luca, saresti così gentile da indicare quale dei tanti numero Toshiba hai contattato oppure a quale ufficio ti hanno girato?
Grazie mille ;)
Allora ragazzi stamattina mentre rincasavo ho trovato una cartolina di ritiro pacco proveniente dalla germania. Ovviamente sono gli HD-DVD. Il numero che ho chiamato è il 039 6099311. Però prima di chiamare fossi in voi verificherei di essere nei tempi. Io ho spedito la cartolina intorno al 20 dicembre. quindi sono passati praticamente 2 mesi
Arrivato stamattina il pacco di hd dvd! :D
Nel mio caso abbondatemente nei tempi indicati sulla cartolina (28 giorni): la cartolina era stata ricevuta da Toshiba il 24 gennaio.
Confermo che il pacco arriva direttamente da Toshiba Germania e viaggia con posta ordinaria. I film sono quelli che avevo scelto e, almeno sulla confezione, sembrano avere tutti audio italiano: verificherò.
Visto che anche Lucagfc (cartolina spedita prima di Natale) dovrebbe aver ricevuto il pacco, direi che ormai dovremmo essere al buono più o meno per tutti.
Ciao
Sembra palese a sto punto che prima di spedire i dischi dalla Germania attendano di averne un certo numero altrimenti non si spiegherebbe il perchè io ho aspettato 2 mesi mentra Nihil ha attesto meno di un mese. Credo che abbiano una sorta di limite di cartoline e fanno un unica spedizione comprendente N pacchi.
io ho spedito a metà gennaio ma ancora aspetto, aspetto anche la sostituzione di "Bourne" bacato... :cry:
Vedrai che ti arriverà a breve
Cartolina (italiana) spedita verso il 15 di dicembre... attendo qualche giorno e poi chiamo Toshiba.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Grazie per il numero Luca.
Arrivarti anche a me questa mattina!!!!Ilpunto fondamentale è stato la mail che ho inviato alla synerlogic che poi mi ha risposto chiedendomi tutti i dati e i film scelti. praticamente la cartolina non è servita a una cippa.
ora manca solo in dvdhd di bourne in italiano;)
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
e l'indirizzo di questa fantomatica Synerlogic qual è?
Anche li... gli ho mandato 2 mail e mai una risposta :mad:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Provi a ridarmi l'indirizzo mail così per sicurezza? Magari ho sbagliato a copiarlo....... thanks ;)
io lo preso qui dal forum. ora lo cerco e lo posto:)
Sabato ho ricevuto la cartolina postale per il ritiro del pacco.......lo posso andare a ritirare dal giorno 19-02-2008.........:D
Sono andato alla posta e ho ritirato i film. Sono quelli che ho richiesto....devo solo verificare se sono tutti in ITA. un plauso a Toshiba per questa iniziativa
Nella pausa pranzo ho trovato a casa la cartolina per passare in posta a ritirare "qualcosa" (pacco? racomandata? multa?).... se riesco passo stasera, intanto incrocio le dita!! ;)
AGGIORNAMENTO delle 20.00:
SI SI... erano proprio loro!! I miei 5 HD-DVD sono finalmente arrivati!!!! :D :D
Sono tutti con scritte in Italiano (almeno la confezione lo è) e gli stessi che ho richiesto.
Anche se ho comprato il lettore in Italia la busta arriva sempre dalla Germania visto che la società che si occupa della logistica è tedesca.
Mi sa che questi dischi saranno per me anche gli ultimi arrivi in hd-dvd.... non credo di continuare ad acquistare questo formato, mi godo i 10/12 dischi che ho e quando non funzionerà più (spero tardi) eventualmente ricomprerò quei 3/4 titoli immancabili in formato Bluray.